Consigli Fantacalcio | La Flop 5 della 4^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Si è chiusa un’altra giornata di fantacalcio e Serie A. Tanti gol e sorprese con sconfitte inaspettate e giocatori da cui ci si aspettava qualcosa di più e altri che non hanno disatteso le aspettative dei loro fantallenatori.

Tra i Flop 5 della 4^ giornata tante delusioni che possono mettere dubbi ai fantallenatori anche per il proseguimento della stagione. Giocatori che hanno iniziato un po’ così e così la loro stagione e che ora devono ritrovare la continuità per tornare ad essere appetibili agli occhi dei fantallenatori.

In questo spazio vi daremo alcuni consigli fantacalcio dopo la quarta giornata che potrebbero tronarvi utili anche per la prossima. Cinque giocatori che hanno fatto male nell’ultimo turno di campionato e che possono avere qualche difficoltà anche nella prossima giornata.

Consigli Fantacalcio, la Flop 5 della 4^ giornata

Kolarov (Inter)

Il difensore ex Roma ha mostrato qualche lacuna difensiva. Da centrale non è molto facile per lui che ora deve imparare a difendere ad uomo. Gli servirà del tempo per crescere anche in quella posizione. Nel mentre meglio puntare su qualcun’altro.

Chiesa (Juventus)

La foga dell’esordio. Un’assist e poi uno scellerato intervento che gli è costato il rosso. Il centrocampista ex Fiorentina purtroppo dovrò abituarsi a giocare con i grandi e crescere sotto tanti punti di vista. Per il momento è rimandato.

Iacoponi (Parma)

Inizio di stagione da dimenticare per il centrale del Parma. Al fantacalcio non è una certezza e rischia di mettervi in difficoltà con voti e malus pesantemente negativi. Rimandato.

Nkoulou (Torino)

Dovrebbe dare equilibrio ed esperienza alla difesa del Torino, invece, è il primo a commettere qualche danno. Non convince così come tutta la retroguardia granata. Rimandato.

Lapadula (Benevento)

Inizio di stagione discontinuo. E’ vero che l’avversario di giornata era la Roma, ma ci si aspettava qualcosa di più da lui. Il rigore sbagliato cancellato dal successivo gol non basta ai fantallenatori per credere maggiormente in lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!