Consigli Fantacalcio | 5 certezze per la 26ª giornata: le scelte di Lavinia

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Consigli fantacalcio – Ecco i cinque giocatori su cui continuare a puntare anche in questa 26ª giornata di Serie A.

Così come gli allenatori hanno le loro certezze da far scendere in campo, i fantallenatori sanno bene chi schierare nella loro formazione anche se il dubbio li assilla continuamente: “Chissà se farà di nuovo bene…”.

La scelta è sempre difficile perché magari proprio quel calciatore a cui non è stata data fiducia potrebbe rivelarsi determinante, per la vittoria finale, con tanti bonus non sfruttati dal proprio fantallenatore.

Per non correre rischi potreste affidarvi alle mie scelte per questa ventiseiesima giornata: 5 certezze, di questa Serie A, impegnate in match di diversa difficoltà ma che possono fare la differenza in questa giornata di campionato.

Cinque giocatori spesso nominati nei consigli fantacalcio e che se siete riusciti ad accaparrarvi all’asta, o in qualche scambio durante l’anno, sicuramente vi staranno facendo gioire: tra bonus e buoni voti c’è tanto per cui esultare ed essere felici di averli nella propria fantarosa al fantacalcio.

Certo, averli in rosa, non è stata solo una questione di fortuna, l’abilità da fantallenatori vi ha portato a prendere queste scelte ottimali.

Per questa 26ª giornata vi consiglierò un difensore, due centrocampisti e due attaccanti che sicuramente troverete nelle probabili formazioni e che dovrete assolutamente schierare per ottenere tanti bonus.

Tra questi non solo giocatori impegnati in gare abbordabili della 26ª giornata ma anche qualcuno che scenderà in campo in uno dei tanti match interessanti di questo turno di campionato, uno su tutti, Juventus-Inter.

Partite non scontate ma da cui si possono ricercare giocatori importanti per i consigli fantacalcio. Gare difficili, ma da cui potreste trovare bonus vincenti: nessuna scelta scontata, ma nomi che stanno facendo la differenza, nei rispettivi club, in questa annata.

Ecco le mie 5 certezze per questo week-end: schierateli, non ve ne pentirete.

Consigli fantacalcio 26ª giornata: le 5 certezze su cui continuare a puntare

Chris Smalling (Cagliari-Roma)

www.imagephotoagnecy.it

La difesa giallorossa ormai non può fare a meno di lui. Come nell’Antica Roma il colosso custodiva l’accesso all’Anfiteatro Flavio, Smalling tiene le chiavi del reparto arretrato di Fonseca. Esperienza e fisico caratterizzano questo giocatore dalle indubbie qualità. Una sicurezza da schierare assolutamente.

Sergej Milinkovic-Savic (Lazio-Bologna)

www.imagephotoagency.it

I laziali sono pazzi di lui, ma chi ama il calcio non può non ammirare questo giocatore. Devastante a centrocampo dove fa praticamente ciò che vuole. Il gigante biancoceleste ha appena spento 25 candeline: la carriera del Sergente è ancora lunga e sicuramente piena di soddisfazioni.

Gaetano Castrovilli (Udinese-Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

23 presenze, 3 gol e due assist che fanno del ventitreenne pugliese molto più di un semplice centrocampista. Il numero 8 della Viola si conferma sempre più uno degli uomini migliori agli ordini di Beppe Iachini.

Ciro Immobile (Lazio-Bologna)

www.imagephotoagency.it

Dal cielo biancoceleste della capitale l’unica pioggia che cade è quella di gol di Ciro Immobile. Trent’anni appena compiuti, 27 reti segnate finora e un posto in testa alla classifica marcatori difficile da raggiungere per qualunque altro attaccante della Serie A.

Cristiano Ronaldo (Juventus-Inter)

www.imagephotoagency.it

In uno stadio vuoto, il suo urlo dopo il gol rimbomberà ancora più forte. Non servono parole per descrivere Cristiano Ronaldo, basta il suo nome. Contro l’Inter dovrà ancor di più confermarsi un campione se vuole restare in testa alla classifica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!