Consigli Fantacalcio | 5 certezze per la 24ª giornata: le scelte di Lavinia

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Ecco i cinque giocatori su cui continuare a puntare anche in questa 24ª giornata di Serie A. Così come gli allenatori hanno le loro certezze da far scendere in campo, i fantallenatori sanno bene chi schierare nella loro formazione anche se il dubbio li assilla continuamente: “Chissà se farà di nuovo bene…”. La scelta è sempre difficile perché magari proprio quel calciatore a cui non è stata data fiducia potrebbe rivelarsi determinante, per la vittoria finale, con tanti bonus non sfruttati dal proprio fantallenatore. Per non correre rischi potreste affidarvi alle mie scelte per questa ventiquattresima giornata: 5 certezze, di questa Serie A, impegnate in match di diversa difficoltà ma che possono fare la differenza in questa giornata di campionato.

Cinque giocatori spesso nominati nei consigli fantacalcio e che se siete riusciti ad accaparrarvi all’asta, o in qualche scambio durante l’anno, sicuramente vi staranno facendo gioire: tra bonus e buoni voti c’è tanto per cui esultare ed essere felici di averli nella propria fantarosa al fantacalcio. Certo, averli in rosa, non è stata solo una questione di fortuna, l’abilità da fantallenatori vi ha portato a prendere queste scelte ottimali. Per questa 24ª giornata vi consiglierò due difensori, un centrocampista e due attaccanti che sicuramente troverete nelle probabili formazioni e che dovrete assolutamente schierare per ottenere tanti bonus.

Tra questi non solo giocatori impegnati in gare abbordabili della 24ª giornata ma anche qualcuno che scenderà in campo in uno dei tanti match interessanti di questo turno di campionato, uno su tutti , il derby di Milano. Partite non scontate ma da cui si possono ricercare giocatori importanti per i consigli fantacalcio. Gare difficili, ma da cui potreste trovare bonus vincenti: nessuna scelta scontata, ma nomi che stanno facendo la differenza, nei rispettivi club, in questa annata. Ecco le mie 5 certezze per questo week-end: schierateli, non ve ne pentirete.

Consigli fantacalcio 24ª giornata: le 5 certezze su cui continuare a puntare

Mattia Bani (Bologna-Genoa)

www.imagephotoagency.it

Con una fantamedia in casa di 6.67, Bani si è rivelato finora uno degli uomini più importanti per Mihajlovic. 19 presenze in questa stagione e 4 gol siglati. Un ottima sopresa, ormai certezza, per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui.

Stefan De Vrij (Lazio-Inter)

www.imagephotoagency.it

L’ex più atteso. Da quando veste la maglia dell’Inter non ha mai giocato contro la Lazio, per squalifica o per infortunio. Abilità difensiva e gol, all’olandese non manca nulla.

Luis Alberto (Lazio-Inter)

www.imagephotoagency.it

A centrocampo fa praticamente ciò che vuole. Giocate belle ed efficaci, così come i suoi assist. Luis Alberto e la Lazio giocano a memoria. Il “mago” attende all’Olimpico il pubblico nerazzurro per mostrare i suoi trucchi.

Gianluca Lapadula (Lecce-Spal)

www.imagephotoagency.it

Uomo assist e goleador. Il Lecce può godersi un Lapadula in ottima forma: doppietta contro il Napoli, rigore realizzato contro il Torino e passaggio vincente nella stessa partita. Niente di meglio per Liverani ma anche per i fantallenatori.

Duvan Zapata (Atalanta-Roma)

www.imagephotoagency.it

La sua za(m)pata vincente c’è sempre. Difficile da prendere per la sua velocità, difficile da contenere per la sua sicurezza davanti alla porta. Molto di questo quarto posto in classifica è merito suo.