Consigli Fantacalcio | 5 certezze per la 23ª giornata: le scelte di Lavinia

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Consigli fantacalcio – Ecco i cinque giocatori su cui continuare a puntare anche in questa 23ª giornata di Serie A. Così come gli allenatori hanno le loro certezze da far scendere in campo, i fantallenatori sanno bene chi schierare nella loro formazione anche se il dubbio li assilla continuamente: “Chissà se farà di nuovo bene…”. La scelta è sempre difficile perché magari proprio quel calciatore a cui non è stata data fiducia potrebbe rivelarsi determinante, per la vittoria finale, con tanti bonus non sfruttati dal proprio fantallenatore. Per non correre rischi potreste affidarvi alle mie scelte per questa ventitreesima giornata: 5 certezze, di questa Serie A, impegnate in match di diversa difficoltà ma che possono fare la differenza in questa giornata di campionato.

Cinque giocatori spesso nominati nei consigli fantacalcio e che se siete riusciti ad accaparrarvi all’asta, o in qualche scambio durante l’anno, sicuramente vi staranno facendo gioire: tra bonus e buoni voti c’è tanto per cui esultare ed essere felici di averli nella propria fantarosa al fantacalcio. Certo, averli in rosa, non è stata solo una questione di fortuna, l’abilità da fantallenatori vi ha portato a prendere queste scelte ottimali. Per questa 23ª giornata vi consiglierò due difensori, due centrocampisti e un attaccante che sicuramente troverete nelle probabili formazioni e che dovrete assolutamente schierare per ottenere tanti bonus.

Tra questi non solo giocatori impegnati in gare abbordabili della 23ª giornata ma anche qualcuno che scenderà in campo in uno dei tanti match interessanti di questo turno di campionato, uno su tutti , il derby di Milano. Partite non scontate ma da cui si possono ricercare giocatori importanti per i consigli fantacalcio. Gare difficili, ma da cui potreste trovare bonus vincenti: nessuna scelta scontata, ma nomi che stanno facendo la differenza, nei rispettivi club, in questa annata. Ecco le mie 5 certezze per questo week-end: schierateli, non ve ne pentirete.

Consigli fantacalcio 23ª giornata: le 5 certezze su cui continuare a puntare

Domenico Criscito (Genoa-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Sembrava destinato alla partenza, ma alla fine è rimasto tra la sua gente. Il rigore siglato contro l’Atalanta conferma quanto Criscito rimanga una certezza a cui affidarsi per Nicola e i suoi fantallenatori.

Chris Smalling (Roma-Bologna)

www.imagephotoagnecy.it

La difesa giallorossa ormai non può fare a meno di lui. Esperienza e fisico caratterizzano questo giocatore dalle indubbie qualità. Una sicurezza da schierare assolutamente.

Juraj Kucka (Parma-Lazio)

www.imagephotoagency.it

17 presenze e 3 reti segnate. Lo slovacco vanta una fantamedia molto alta. Incursore importante dall’ottimo tiro da fuori area, Kucka si sta rivelando sempre più una certezza da schierare piuttosto che una sorpresa.

Nicolò Barella (Inter-Milan)

www.imagephotoagency.it

Contro l’Udinese ha servito l’assist a Lukaku per la rete del vantaggio nerazzurro, ma che fosse in ottima forma si era visto già nella sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina segnando un gol spettacolare. Una certezza su cui i fantallenatori devono puntare.

Ciro Immobile (Parma-Lazio)

www.imagephotoagency.it

Non è un caso che nelle ultime 6 partite di campionato, le uniche due che la Lazio non è riuscita a vincere (pareggiando), sono state quelle in cui Immobile non ha trovato il gol. Devastante e cinico, forse un po’ meno contro l’Hellas Verona ma col Parma può riscattarsi.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!