Consigli Fantacalcio | 5 certezze per la 22ª giornata: le scelte di Lavinia

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Ecco i cinque giocatori su cui continuare a puntare anche in questa 22ª giornata di Serie A. Così come gli allenatori hanno le loro certezze da far scendere in campo, i fantallenatori sanno bene chi schierare nella loro formazione anche se il dubbio li assilla continuamente: “Chissà se farà di nuovo bene…”. La scelta è sempre difficile perché magari proprio quel calciatore a cui non è stata data fiducia potrebbe rivelarsi determinante, per la vittoria finale, con tanti bonus non sfruttati dal proprio fantallenatore. Per non correre rischi potreste affidarvi alle mie scelte per questa ventiduesima giornata: 5 certezze, di questa Serie A, impegnate in match di diversa difficoltà ma che possono fare la differenza in questa giornata di campionato.

Cinque giocatori spesso nominati nei consigli fantacalcio e che se siete riusciti ad accaparrarvi all’asta, o in qualche scambio durante l’anno, sicuramente vi staranno facendo gioire: tra bonus e buoni voti c’è tanto per cui esultare ed essere felici di averli nella propria fantarosa al fantacalcio. Certo, averli in rosa, non è stata solo una questione di fortuna, l’abilità da fantallenatori vi ha portato a prendere queste scelte ottimali. Per questa 22ª giornata vi consiglierò un difensore, due centrocampisti e due attaccanti che sicuramente troverete nelle probabili formazioni e che dovrete assolutamente schierare per ottenere tanti bonus.

Tra questi non solo giocatori impegnati in gare abbordabili della 22ª giornata ma anche qualcuno che scenderà in campo in uno dei tanti match interessanti di questo turno di campionato, uno su tutti , il lunch match di domenica tra Juventus e Fiorentina. Partite non scontate ma da cui si possono ricercare giocatori importanti per i consigli fantacalcio. Gare difficili, ma da cui potreste trovare bonus vincenti: nessuna scelta scontata, ma nomi che stanno facendo la differenza, nei rispettivi club, in questa annata. Ecco le mie 5 certezze per questo week-end: schierateli, non ve ne pentirete.

Consigli fantacalcio 22ª giornata: le 5 certezze su cui continuare a puntare

Francesco Acerbi (Lazio-Spal)

www.imagephotoagency.it

Il pilastro della difesa biancoceleste è ormai una certezza per mister Inzaghi. Senza di lui il reparto arretrato è spesso in difficolta, ma fortunatamente il trentunenne si dimostra instancabile e capace di farsi trovare sempre al posto giusto nel momento giusto.

Radja Nainggolan (Cagliari-Parma)

www.imagephotoagency.it

L’uomo in più di Rolando Maran. Con l’assenza di Ceppitelli si è anche già preso la fascia di capitano, realizzando finora, tra campionato e Coppa Italia, 5 gol in 21 presenze.

Cengiz Ünder (Sassuolo-Roma)

www.imagephotoagency.it

La Roma, dilaniata dagli infortuni, è stata costretta a correre ai ripari. Fonseca ha inserito così sulla trequarti Under a fianco di Pellegrini, trovando il turco in ottima forma e pronto a non far rimpiangere il giovane sfortunato Zaniolo.

Romelu Lukaku (Udinese-Inter)

www.imagephotoagnecy.it

Senza Lautaro Martinez tutti gli occhi sono puntati su di lui. Fisico e tecnica sono l’arma in più di questo giocatore che non segna dalla sua doppietta in Coppa Italia contro il Cagliari. Contro l’Udinese può riconfermarsi ancora un grande bomber nerazzurro.

Ciro Immobile (Lazio-Spal)

www.imagephotoagency.it

Nel derby della scorsa domenica non è riuscito a brillare come al solito. La difesa della Roma, con un’ottima prestazione di Smalling che non ha permesso al napoletano di muoversi al meglio, non è stata facile da bucare, ma contro la Spal Ciro potrebbe incrementare la sua quota di gol nella classifica marcatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!