Consigli Fantacalcio | 5 certezze per la 21ª giornata: le scelte di Lavinia

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Consigli fantacalcio – Ecco i cinque giocatori su cui continuare a puntare anche in questa 21ª giornata di Serie A. Così come gli allenatori hanno le loro certezze da far scendere in campo, i fantallenatori sanno bene chi schierare nella loro formazione anche se il dubbio li assilla continuamente: “Chissà se farà di nuovo bene…”. La scelta è sempre difficile perché magari proprio quel calciatore a cui non è stata data fiducia potrebbe rivelarsi determinante, per la vittoria finale, con tanti bonus non sfruttati dal proprio fantallenatore. Per non correre rischi potreste affidarvi alle mie scelte per questa ventunesima giornata: 5 certezze, di questa Serie A, impegnate in match di diversa difficoltà ma che possono fare la differenza in questa giornata di campionato.

Cinque giocatori spesso nominati nei consigli fantacalcio e che se siete riusciti ad accaparrarvi all’asta, o in qualche scambio durante l’anno, sicuramente vi staranno facendo gioire: tra bonus e buoni voti c’è tanto per cui esultare ed essere felici di averli nella propria fantarosa al fantacalcio. Certo, averli in rosa, non è stata solo una questione di fortuna, l’abilità da fantallenatori vi ha portato a prendere queste scelte ottimali. Per questa 21ª giornata vi consiglierò due difensori, un centrocampista e due attaccanti che sicuramente troverete nelle probabili formazioni e che dovrete assolutamente schierare per ottenere tanti bonus.

Tra questi non solo giocatori impegnati in gare abbordabili della 21ª giornata ma anche qualcuno che scenderà in campo in uno dei due big match di questo turno di campionato: dal derby di Roma, che vale la Champions League per Lazio e Roma, alla sfida del San Paolo tra Napoli e Juventus. Partite non scontate ma da cui si possono ricercare giocatori importanti per i consigli fantacalcio. Gare difficili, ma da cui potreste trovare bonus vincenti: nessuna scelta scontata, ma nomi che stanno facendo la differenza, nei rispettivi club, in questa annata. Ecco le mie 5 certezze per questo week-end: schierateli, non ve ne pentirete.

Consigli fantacalcio 21ª giornata: le 5 certezze su cui continuare a puntare

Theo Hernandez (Brescia-Milan)

www.imagephotoagency.it

Un terzino che si sta rivelando anche, all’occorrenza, un ottimo attaccante. In 16 presenze finora in campionato ha segnato ben 5 gol e servito 2 assist. Il francese si conferma sempre di più una certezza da schierare per ogni fantallenatore che ha la fortuna di averlo nella propria squadra.

Leonardo Bonucci (Napoli-Juventus)

www.imagephotoagnecy.it

Se dici “difesa”, dici “Bonucci”. La Juventus non ha più la sua BBC ma il numero 19 bianconero non fa rimpiangere l’assenza di Barzagli e Chiellini. Certezza anno dopo anno, le sue prestazioni continuano ad essere altissime.

Robin Gosens (Torino-Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Tutti lo vogliono, dalla Juventus al Lione, ma Gasperini spera di poter contare ancora a lungo su questo centrocampista dall’ottimo rendimento. In 23 presenze in tutte le competizioni, sono 7 i gol e 4 gli assist per il calciatore tedesco.

Patrick Cutrone (Fiorentina-Genoa)

Non poteva trovare modo migliore per tornare in Italia. La Fiorentina lo attendeva con ansia e non è un caso che la squadra si sia risollevata da un mediocre inizio di campionato proprio quando l’attaccante è arrivato per vestire la maglia Viola.

Joao Pedro (Inter-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Il rendimento del Cagliari è un po’ calato rispetto a quello di inizio stagione, ma il brasiliano si rivela sempre un cecchino in area. Il giocatore ora vuole la Nazionale, ma intanto fa sognare i suoi tifosi… e anche i suoi fantallenatori. Bonus assicurati, schieratelo!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!