Consigli Fantacalcio | Le 5 certezze a centrocampo per il rush finale

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Consigli fantacalcio – Sale l’attesa per la ripresa della Serie A e il ritorno ai consigli fantacalcio. Un’attesa infinita e che ora vi porterà a vivere un mese intenso con tante partite e tanto Fantacalcio.

Cominciamo a proiettarci all’inizio della Serie A: dopo i difensori, infatti, è il turno dei centrocampisti. I migliori 5 su cui puntare alla ripresa del campionato.

Prenderemo in considerazione delle statistiche oggettive, basate su numeri e dati ufficiali, quindi parleremo di consigli obiettivi e non basati su nostre considerazioni, supposizione e idee.

Spazio alle statistiche e al campo, unico metodo di giudizio per aver chiaro il quadro della situazione, in modo da consentirvi di mettere in atto le vostre scelte, decisioni e conseguenti considerazioni.

Ecco allora i nostri consigli fantacalcio sul centrocampo: continuate a credere a loro e alla loro voglia di raggiungere traguardi importanti con le loro squadre.

Consigli Fantacalcio, le 5 certezze a centrocampo per il finale di stagione

Nainggolan (Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Il Ninja è e sarà l’arma in più di Zenga per provare a salvare il Cagliari, imbrigliato nella lotta per non retrocedere. Puntiamo su di lui per la sua fantamedia (7.32) frutto di 5 gol e 5 assit, fin qui, in campionato. Può solo migliorare.

Gomez (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Altro idolo dei fantallenatori. L’Atalanta con lui in campo baila. Schierare lui dà sempre la certezza di avere un uomo in più in campo: d’altronde 6 gol e 7 assist non arrivano per caso. D’altronde 69 tiri provati a partita e 146 cross tentati non arrivano per caso… uomo in più

Mancosu (Lecce)

www.imagephotoagency.it

Una dolce scoperta per tutti i fantallenatori. Il suo apporto al Lecce di Liverani è stato importantissimo ora vorrà salvarlo: 8 reti e 1 assist. Una media di 0.76 tiri in porta a partita su 21 giocate, uguale? 16 a partita.

Luis Alberto (Lazio)

www.imagephotoagency.it

Protagonista di una stagione importantissima il numero 10 della Lazio è il miglior centrocampista per assist realizzati in Serie A: 14. Una certezza infallibile.

Kulusevski (Parma)

www.imagephotoagency.it

E’ pronto a fare il salto tra i grandi, ma gli servirà importante per confermare quanto di buono fatto vedere in questi primi mesi di Serie A. 5 gol e 7 assist al debutto non sono per tutti, ma le statistiche parlano di un giocatore che c’è sempre: 31 cross provati, 7 passaggi decisivi, 12 tiri in porta e 23 falli guadagnati. Un incubo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!