Consigli fantacalcio, 5 big da scambiare prima dell’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rompete le righe e arrivederci a gennaio. La Serie A e i consigli del fantacalcio vanno in vacanza con nuovo appuntamento al 2022. Occhio alle strategie per la vostra asta di riparazione, soprattutto in vista della prossima sessione di mercato che si annuncia decisamente agguerrita ed elettrica.

Come cambieranno le 20 squadre di Serie A dopo il mercato? Chi puntare all’asta di riparazione? Chi diventerà titolare, chi perderà il posto? Sono queste alcune delle domande che i fantallenatori continuano a porsi in vista di gennaio.

Con questo articolo vi consiglieremo cinque big da scambiare prima dell’asta di riparazione per cercare di proporli come “merce di scambio” prima che perdano di valore.Occhio alle strategie delle società in vista delle prossime settimane. La sensazione, come detto, è che andremo incontro a una sessione di calciomercato invernale decisamente scoppiettate, forse la più movimentata degli ultimi 10-15 anni. Aria di rivoluzione per diversi club, quindi attenzione alle vostre strategie in chiave mercato.

Quali big potrebbero perdere il posto da titolare o potrebbero incidere relativamente poco nella seconda parte di stagione? Ecco i nostri consigli per un’asta di riparazione da protagonisti.

Consigli fantacalcio, 5 big da scambiare prima dell’asta di riparazione

Luis Alberto (Lazio)

www.imagephotoagency.it

Come accennato nei giorni scorsi, il centrocampista potrebbe restare alla Lazio, ma perdere il posto da titolare. Ecco perchè il nostro consiglio è quello di scambiarlo prima dell’inizio del mercato. L’unico rischio è la possibile cessione del numero dieci della Lazio già nell’attuale sessione di gennaio. Occhio a Inter e Milan.

Dybala (Juventus)

www.imagephotoagency.it

I continui infortuni e le precarie condizioni fisiche potrebbero farvi riflettere su un possibile clamoroso scambio. Occhio al ritorno di Chiesa e al possibile passaggio al 4-3-3. La grana rinnovo, inoltre, potrebbe contribuire a complicare i piani della Joya in vista della seconda parte di stagione.

Insigne (Napoli)

www.imagephotoagency.it

L’accordo totale con il Toronto per la prossima stagione (9,5 milioni di euro per i prossimi 5 anni), potrebbe spingere i fantallenatori a cedere il numero 24 azzurro già dall’imminente sessione di gennaio. Insigne potrebbe staccare la spina dal Napoli già dal prossimo mese.

Rebic (Milan)

www.imagephotoagency.it

La fitta concorrenza offensiva potrebbe complicare i piani di Rebic in vista del suo ritorno in campo. Pioli gli concederà spazio, ma è chiaro che spesso sarà escluso dall’undici titolare. Occhio anche al possibile affondo rossonero su Muriel, altro aspetto che potrebbe complicare i piani dei fantallenatori di Rebic.

Felipe Anderson (Lazio)

www.imagephotoagency.it

La sensazione è che Zaccagni possa convincere Sarri a puntare su di lui nel ruolo di esterno offensivo di sinistra. In questo caso, Felipe Anderson potrebbe perdere il posto da titolare, aspetto che potrebbe far riflettere i suoi fantallenatori su un possibile scambio. Proponetelo in cambi di un centrocampista da 5-8 gol stagionali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!