Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big: possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi non schierare al fantacalcio 28^ giornata – Il fantacalcio torna con tante partite e poco tempo per prendere le decisioni giuste. Serve avere il guizzo giusto e l’intuizione corretta più di prima, ma attenzione a non sbagliare le scelte di formazione.

Noi vi abbiamo dato i nostri consigli fantacalcio, le probabili formazioni e tutti i consigliati per la 28^ giornata, ma sappiamo che le difficoltà in questo gioco sono molteplici e una delle scelte più complicate, spesso, riguarda i big.

Lasciare fuori uno dei giocatori più importanti in favore di uno di media classifica, o addirittura bassa, a volte richiede uno sforzo inimmaginabile, ma ci vuole coraggio e coscienza: non sempre un nome altisonante fa rima con bonus.

Tra chi non schierare al fantacalcio nella 28^ giornata abbiamo individuato 5 big che sono a forte rischio “bocciatura”, potete lasciarli fuori a cuore leggere e non sentirvi troppo in colpa.

Chi non schierare al fantacalcio 28^ giornata: la nostra Flop5

Gervinho (Parma-Inter)

www.imagephotoagency.it

Non ci fidiamo tantissimo di lui: i 4 gol e 5 assist in 21 giornata sono un po’ pochi per uno con le sue qualità. Nonostante all’andata abbia fatto bene, contro l’Inter, storicamente, alterna spesso prestazioni ottime ad altre meno. I 12 fuorigioco in stagione, poi, potrebbero essere un aggravante contro i nerazzurri.

De Roon (Udinese-Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Una stagione abbastanza positiva la sua con una fantamedia di 6.17 frutto di 1 gol, 5 assist e 11 ammonizioni in 24 presenze. Contro la Lazio uno sfortunato autogol e una prestazione tutt’altro che sufficiente. A pesare sulla scelta di consigliarvi di non schierarlo anche le 224 palle perse: un dato che rischia di pesare contro un centrocampo come quello dell’Udinese.

Vlahovic (Lazio-Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Per riuscire a scardinare la difesa della Laizo servono tanta qualità e dinamismo, doti che lui possiede in parte e che potrebbero affossarlo: 76 passaggi sbagliati (3.30 a gara), 55 contrasti aerei persi e 204 palle perse in 23 presenze. Non l’attaccante migliore da schierare, in questo momento, soprattutto contro la Lazio.

Izzo (Cagliari-Torino)

www.imagephotoagency.it

Contro l’attacco dinamico del Cagliari ci sentiamo di sconsigliarlo: 1.56 falli commessi a partita, 4 cartellini gialli, 2 rossi e 249 passaggi sbagliati in 25 presenze rischiano di complicare la vita a voi fantallenatori e al Torino.

Pjanic (Juventus-Lecce)

www.imagephotoagnecy.it

Stagione difficile per il bosniaco che con Sarri al timone della barca Juventus non è riuscito ad incidere. I gol scarseggiano, solo 3 e 0 da calcio piazzato, tanti passaggi (1481), ma anche tante palle perse (242), 83 contrasti persi, 31 falli commessi e 7 cartellini gialli. A questo aggiungete che la testa è molto lontana da Torino…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!