I 5 allenatori che stanno rovinando il Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio – Per giocare al fantacalcio serve abilità, conoscenza del calcio e della Serie A, ma anche una buona dose di fortuna. Fortuna che dipende per la maggior parte dagli avvenimenti del campionato, giornata dopo giornata, ma anche dalle probabili formazioni e più in generale dalle scelte degli allenatori. In molti sorprendono spesso, cambiano i titolari e le loro scelte iniziali sono di difficile letture e spesso, tutto questo, rovina la giornata dei fantallenatori, ma non solo. Molti giocatori vengono acquistati all’asta con la convinzione che siano dei titolari inamovibili, ma spesso finiscono per essere relegati ad un compito di comprimari o a non scendere nemmeno in campo per dei cambiamenti di decisione dei loro allenatori.

Il fantacalcio è una cosa seria e per questo abbiamo deciso di darvi alcuni consigli fantacalcio sugli allenatori della Serie A, anche in vista dell’asta di riparazione. Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. Questa Top 5 potrà esservi molto utile per capire anche su quali giocatori puntare magari evitando comprimari delle rose allenate da questi allenatori. Dei consigli fantacalcio diversi, ma che possono risultare molto utili per la restante parte della stagione dove, anche in vista dell’asta di riparazione, puntare su questo o quel giocatore farà la differenza.

Consigli Fantacalcio: 5 allenatori che stanno rovinando i fantallenatori

Sarri (Juventus)

www.imagephotoagency.it

L’allenatore della Juventus cambia spesso formazione, giornata dopo giornata. Difficile intuire chi possano essere i titolari in difesa, a centrocampo, ma anche in attacco. Tridente di qualità oppure uno dei tre gioielli del reparto avanzato riposa? Un dubbio che ci porteremo a lungo anche nella seconda parte di stagione. Attenzione quindi a non sbagliare le cessioni o gli acquisti bianconeri, all’asta di riparazione.

Fonseca (Roma)

www.imagephotoagency.it

Non sorprende spesso con le sue scelte di formazione, ma ha creato scompiglio con l’esclusione di Florenzi dall’undici titolare. Il terzino e capitano giallorosso era considerato da molti un punto fermo e la sua esclusione ha creato una sovrapposizione tra lui, Spinazzola e Santon. Ah, è c’è Zappacosta infortunato.

Gattuso (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Nominiamo lui, ma il vero colpevole è stato Ancelotti. Tanti dubbi e poche certezze nel Napoli. Gattuso, dal suo arrivo, ha cercato di darne, ma i dubbi in attacco restano sempre: chi gioca e chi resta fuori? Fino alla comunicazione della formazioni ufficiali, il dubbio resterà sempre. Attenzione.

De Zerbi (Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Il Sassuolo è un’altra di quelle squadre che fatica a dare certezze ai fantallenatori. Il tridente è quasi certo, la difesa abbastanza scontata, il centrocampo un grosso punto interrogativo. Continui stravolgimenti e tanti cambi per De Zerbi che non ha ancora dato certezze ai fantallenatori.

Thiago Motta (Genoa)

www.imagephotoagency.it

Toccherà a Nicola dare certezze al fantacalcio perché tra Andreazzoli e Thiago Motta le scelte sono sempre state molto difficili da interpretare. Vedremo se l’ex Crotone darà garanzie, nel frattempo il Genoa ha seriamente minato alle sicurezze dei fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!