
Consigli fantacalcio 4^ giornata – Il 4° turno di campionato si prepara a entrare nel vivo, ma attenzione alle possibili sorprese dopo alcune indiscrezioni trapelate nella 3^ giornata. Punto interrogativo sul ballottaggio tra Dragowski e Terraciano, con il secondo in totale rimonta dopo l’ottima prestazione contro l’Atalanta.
Di fatto, non è escluso che Dragowski possa restare ancora fuori dall’undici titolare della Fiorentina anche in vista della sfida della 4^ giornata contro il Genoa. Da valutare anche la titolarità di Demiral: il centrale turco non è sceso in campo dal primo minuto nè contro la Fiorentina (3^ giornata), nè in Champions League contro il Villareal. Campanello d’allarme per i fantallenatori?
Stesso discorso per Hernani, fuori dall’undici titolare del Genoa nell’ultima sfida di campionato contro il Cagliari e possibile escluso anche nel prossimo match della 4^ giornata contro la Fiorentina. Nonostante i suoi 7 gol della passata stagione, Ballardini potrebbe preferigli nuovamente Rovella.
Consigli fantacalcio 4^ giornata: dubbi Chiesa e Ibrahimovic, rischia anche Chiellini
Dragowski, Hernani e Demiral, ma attenzione anche ai capitoli Chiesa e Ibrahimovic, pronti a ritornare a disposizione di Allegri e Pioli, ma la loro presenza in campo dal primo minuto nella sfida tra Juventus-Milan resta ancora a forte rischia. Una potenziale esclusione dettata dalle condizioni fisiche non eccellenti, non per motivi tecnici.
Occhio anche alla situazione legata al ballottaggio difensivo in casa Juventus: Bonucci sarà confermato ancora dal 1′, mentre De Ligt potrebbe essere preferito ancora una volta a Chiellini. Massima attenzione anche all’arrivo di Tudor e Mazzarri sulle panchine di Verona e Cagliari: Kalinic e Lasagna potrebbe insidiare Simeone per una maglia da titolare, mentre Keita Balde proverà a convincere il nuovo tecnico rossoblù a puntare subito su di lui.