Consigli Fantacalcio | Hanno fatto bene in Champions League: confermateli!

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Champions League ci ha regalato due notti magiche con partite spettacoli e risultati che, a volte, non hanno soddisfatto le attese. Spostare l’attenzione dalla Champions League al campionato, e al fantacalcio, è un attimo. Nemmeno il tempo di godere dei primi sprazzi di bel calcio della Juventus di Sarri e della meravigliosa vittoria del Napoli di Ancelotti contro i campioni in carica del Liverpool che è già ora di ripensare al campionato dove c’è da schierare la formazione per il fantacalcio, Tra i consigli fantacalcio 4^ giornata abbiamo pensato di aggiungere ai comuni consigli fantacalcio anche qualche indicazione che le notti europee hanno lasciato per i fantallenatori (per tutti gli altri fantaconsigli leggi anche “Tutti i consigliati della 4^ giornata).

Dietro le prestazioni in campo europeo, infatti, si cela sempre qualche informazione e indicazione anche per i fantallenatori. Lasciando stare l’Atalanta, protagonista di un difficile esordio europeo, dove un po’ tutti, nell’undici scelto da Gasperini contro la Dinamo Zagabria, hanno patito l’ansia di giocare per la prima volta la Champions League, qualche indicazione importante in chiave fantacalcio è arrivata dalle altre italiane. Inter, Napoli e Juventus, abituate alle notti di coppa, nonostante le differenti difficoltà, hanno messo in mostra alcuni giocatori in forma che devono essere assolutamente presi in considerazione nei consigli fantacalcio 4^ giornata. Tra i migliori di queste tre squadre ne abbiamo scelti 5 che possono essere schierati anche nel prossimo turno di campionato senza alcun timore: non vi deluderanno.

Consigli Fantacalcio 4^ giornata: 5 giocatori che hanno fatto bene in Champions League da confermare

Mertens (Lecce-Napoli)

www.imagephotoagency.it

Un gol da rapace d’area e un altro negatogli dal super intervento di Adrian. Dries Mertens è ‘on fire’ e lo aveva già dimostrato in campionato contro la Sampdoria. Se il turnover di Ancelotti non lo colpirà allora contro il Lecce schieratelo perché quando sta così bene è inarrestabile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!