Consigli Fantacalcio | I Top per reparto della 33^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 33^ giornata – Continua a girare la giostra del massimo campionato di calcio. La Serie A non fa in tempo a smaltire le scorie del turno infrasettimanale, che già si deve pensare alle gare valide per la 33^ giornata.

Dieci gare tutte da seguire, ma anche tanti consigli da fornire al fantacalcio. Andiamo allora a scoprire i giocatori suggeriti per questo turno di Serie A e i nostri consigli al fantacalcio della 33^ giornata, per trovare qualche idea utile per il classico bonus. Se avete altre incertezze, consultate tutti i consigliati e le probabili formazioni di giornata.

Anche questa settimana abbiamo scelto cinque giocatori per ruolo. Tutti elementi che a nostro parere vanno assolutamente schierati in questo nuovo turno di Serie A. Noi ci abbiamo provato, non vi resta che lasciarvi trascinare dai nostri consigli!

Consigli fantacalcio 33^ giornata, la Top 5 per reparto di FantaMaster

Attaccanti

www.imagephotoagency.it

Scamacca (Genoa)

Quella di mercoledì contro il Benevento è stata la notte di Pandev, ma nel derby ligure contro lo Spezia toccherà di nuovo a lui. Un giocatore che ormai ha piena confidenza con il gol, numeri alla mano: cinque quelli segnati in 22 presenze, condite da 14 dribbling riusciti e 81 duelli vinti.

Simy (Crotone)

Il nigeriano aveva le polveri bagnate nella sfida interna contro la Sampdoria. Ormai la salvezza per i calabresi è un miraggio, ma il bomber nigeriano vuol continuare a divertirsi e migliorare le statistiche. Finora per lui 17 reti in campionato, ma anche 113 duelli vinti e 103 palle toccate in area.

Borja Mayoral (Roma)

Nel consueto valzer di prime punte in casa giallorossa, toccherà quasi certamente a lui a Cagliari dal primo minuto. Un giocatore spesso puntuale sotto rete, sul quale Fonseca punta tanto. La doppia cifra è vicina considerando le otto reti in campionato, condite da 63 palle toccate in area.

Berardi (Sassuolo)

De Zerbi punta forte sul suo esterno offensivo, che anche contro la Sampdoria può essere una garanzia. Anche perchè le statistiche stanno dalla parte del numero 25 neroverde, capace di firmare fin qui 13 gol e 4 assist, con anche 22 dribbling riusciti e 102 palle recuperate.

Osimhen (Napoli)

Il nigeriano sta crescendo partita dopo partita, Gattuso punta su di lui pur alternandolo con Mertens. La maglia da titolare contro il Torino dovrebbe andare a lui, che al rientro dall’infortunio ha segnato tanto. Sei le reti in campionato, con un assist e anche 91 duelli vinti e 70 palle toccate in area.

Centrocampisti

www.imagephotoagency.it

De Paul (Udinese)

Il faro dei bianconeri torna dopo la giornata di squalifica e lo fa in una partita che i friulani devono vincere. A Benevento tornerà a sprigionarsi la fantasia dell’argentino, capace di portare alla causa dei suoi 8 gol, 6 assist ma anche 105 dribbling riusciti e 255 duelli vinti.

Veretout (Roma)

Il francese ha voglia di ritrovare al più presto la migliore condizione per un rush finale da protagonista assoluto. Finora le statistiche parlano di uno dei migliori giocatori del campionato: 10 reti per il centrocampista giallorosso, che aggiunge 53 duelli vinti e 1.047 passaggi riusciti.

Pessina (Atalanta)

Ci sarà tanto traffico per un posto sulla trequarti della Dea. Noi puntiamo sul giovane fantasista italiano, che vuole cercare di imporsi in maniera definitiva approfittando del finale di stagione. Finora per lui dati interessanti: 15 dribbling riusciti, 64 duelli vinti e 629 passaggi riusciti.

Maggiore (Spezia)

Il capitano della formazione bianconera vivrà una serata speciale, come condottiero della sua squadra a Marassi contro il Genoa. Una sfida da affrontare da vero leader, sulla base di statistiche interessanti: già tre gol al debutto in A, ma anche 118 duelli vinti e 30 tackle riusciti.

Hernani (Parma)

Il centrocampista brasiliano è il deputato a prendere per mano la linea mediana dei ducali, giunti al periodo più difficile della stagione con lo spettro della B che si avvicina. Le sue statistiche parlano di un giocatore molto importanti: 6 gol e 2 assist in campionato, oltre a 27 dribbling riusciti e 115 duelli vinti.

Difensori

www.imagephotoagency.it

Ferrari (Sassuolo)

L’esperienza e la grinta del difensore centrale neroverde è ciò di cui hai bisogno per la tua linea arretrata. Ancora nessun gol per un giocatore che spesso ha il vizietto, ma tanti altri dati interessanti: 75 disimpegni, 118 duelli vinti e 17 tackle riusciti.

Karsdorp (Roma)

Il laterale olandese si è finalmente consacrato nel nostro campionato dopo tanti mesi difficili. Sarà ancora lui ad arare la fascia destra dell’attacco giallorosso, magari provando a migliorare le sue già buone statistiche: 5 assist in stagione, oltre a 28 interventi difensivi e 121 palle recuperate.

Zappacosta (Genoa)

In una partita dal grande ritmo come il derby ligure di Marassi contro lo Spezia, la sua gamba e la sua esperienza possono tornare utili a Ballardini. Anche perchè finora l’ex atalantino ha sfoderato statistiche di spessore: due reti e altrettanti assist, ma anche 75 duelli vinti e 98 palle recuperate.

Toloi (Atalanta)

Il capitano è di fatto l’unico giocatore insostituibile della retroguardia nerazzurra. Un giocatore dal rendimento assicurato, come ribadiscono anche le statistiche fin qui maturate in stagione: 52 disimpegni, 103 duelli vinti, 166 palle recuperate e 21 tackle riusciti.

Calabria (Milan)

Il terzino destro sta recuperando pian piano lo smalto e soprattutto il ritmo partita. Una buona notizia per Pioli e per i suoi fantallenatori, considerando il rendimento tenuto prima dell’infortunio: due reti e un assist, ma anche 155 duelli vinti, 85 interventi difensivi e 156 palle recuperate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!