Consigli Fantacalcio | I Top per reparto della 29^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli Fantacalcio 29^ giornata – Riprende il campionato di Serie A con le gare valide per la 29^ giornata. Siamo ormai giunti al rush finale del massimo campionato italiano, con le dieci gare tutte in programma sabato, prima della due giorni festiva di Pasqua e Pasquetta.

Dieci gare tutte da seguire, ma anche tanti consigli da fornire al fantacalcio. Andiamo allora a scoprire i giocatori suggeriti per questo turno di Serie A e i nostri consigli al fantacalcio della 29^ giornata, per trovare qualche idea utile per il classico bonus. Se avete altre incertezze, consultate tutti i consigliati e le probabili formazioni di giornata.

Anche questa settimana abbiamo scelto cinque giocatori per ruolo. Tutti elementi che a nostro parere vanno assolutamente schierati in questo nuovo turno di Serie A. Noi ci abbiamo provato, non vi resta che lasciarvi trascinare dai nostri consigli!

Consigli fantacalcio 29^ giornata, la Top 5 per reparto di FantaMaster

Attaccanti

www.imagephotoagency.it

Immobile (Lazio)

Il bomber biancoceleste si è finalmente sbloccato in Nazionale, trovando il gol contro Irlanda del Nord e Lituania. Ora è giunto il momento di ritrovare continuità con la rete avversaria anche con la maglia della Lazio: finora per lui 14 gol e 4 assist in campionato, ma anche 19 dribbling riusciti e 85 duelli vinti.

Ibrahimovic (Milan)

Anche per lo svedese è stato periodo di impegni in Nazionale, con il grande ritorno dopo qualche anno di assenza. Ora però lo aspetta il Diavolo per i gol che possono valere lo scudetto. Il suo ruolino di marcia fin qui è pazzesco: 15 gol in altrettante presenze, con 103 duelli vinti e 122 palle toccate in area.

Muriel (Atalanta)

Il colombiano rappresenta l’arma in più della Dea in questa stagione, in cui diventa quasi obbligatorio la terza qualificazione consecutiva in Champions League. 16 gol e 7 assist il suo bottino per quella che finora è la miglior stagione in carriera per lui, che va all’assalto dell’Udinese in una gara da ex.

Insigne (Napoli)

Lo scugnizzo è l’uomo sul quale punta il Napoli per proseguire la corsa verso un posto che valga il ritorno in Champions. E finora il suo ruolino consente di confidare in lui: 13 gol e 4 assist in campionato, conditi da 48 dribbling riusciti e 915 passaggi riusciti su 1.090 tentati.

Boga (Sassuolo)

L’ala franco-ivoriana rappresenta una delle poche certezze in casa neroverde, in questi giorni difficili per De Zerbi. In ogni caso il suo rientro è una vera manna dal cielo, anche considerando i numeri: solo tre gol in mezzo a tante assenze, ma anche 51 dribbling riusciti e 41 palle toccate in area.

Centrocampisti

www.imagephotoagency.it

Kessie (Milan)

Difficile non puntare sul mediano ivoriano per la partita interna contro la Sampdoria. Il suo strapotere fisico e il ritrovato feeling con il gol lo rende praticamente insostituibile al fantacalcio: finora per lui 9 gol e 3 assist, ma anche 126 duelli vinti e 192 palle recuperate.

Castrovilli (Fiorentina)

Ci affidiamo al 10 della Viola, che potrebbe ritrovare lo smalto perduto in coincidenza con il ritorno in panchina di Beppe Iachini. Anche perchè proprio alla prima parte della stagione è legato il suo momento d’oro: 5 gol e 2 assist il suo bottino stagionale, con anche 116 palle recuperate e 14 tackle riusciti.

Milinkovic Savic (Lazio)

Il Sergente dovrà prendere ancora una volta in mano il centrocampo dei biancocelesti, orfani contro di Luis Alberto contro lo Spezia. Il serbo deve dare conferma in una stagione fin qui ottima per lui: 6 gol e 7 assist, ma anche 187 duelli vinti e 150 palle recuperate.

Chiesa (Juventus)

Il figlio di Enrico è sempre più imprescindibile per Pirlo, il quale punta su di lui anche a causa delle numerose assenze tra indisponibilità e punizioni. Ecco allora che diventa decisivo puntare su un uomo da 7 gol e 5 assist, conditi da 28 cross riusciti e 42 dribbling andati a segno.

Djuricic (Sassuolo)

Chiudiamo il quintetto di centrocampo con una scelta un po’ più ‘esotica’. Il numero 10 del Sassuolo sembrava essersi ritrovato prima della sosta e le tante assenze nell’attacco neroverde lo caricano di importanti responsabilità. Il suo bottino finora parla di 5 gol e 2 assist.

Difensori

www.imagephotoagency.it

Hakimi (Inter)

Impossibile non puntare sul marocchino, anche se la sfida di Bologna consegna delle insidie ai nerazzurri. In ogni caso, l’ex madridista è un must anche per questa giornata: fin qui 6 gol e 4 assist, conditi da 23 cross riusciti e 704 passaggi andati a segno su 849 tentati.

Mancini (Roma)

Ottima prova anche in Nazionale per uno dei migliori difensori del nostro campionato, rendimento alla mano. Un giocatore che si esalta nelle difficoltà e non disdegna l’avanzata in attacco, come svelano i 4 gol e 2 assist fin qui messi a segno.

Cuadrado (Juventus)

Rientro importante, quello del colombiano che ormai rappresenta una certezza nel ruolo di terzino. Pirlo si affida a lui e alla sua esperienza, oltre che a un rendimento da top player. Nessun gol ma ben 6 assist per lui, che aggiunge anche 27 dribbling riusciti e 831 passaggi eseguiti su 945 tentati.

Dimarco (Verona)

Il terzino di scuola Inter rappresenta uno dei jolly in casa scaligera. Juric vede per lui un grande futuro ma anche un presente interessante, considerando anche le statistiche fin qui messe a segno. 4 gol e 3 assist in campionato, a cui si aggiungono 49 cross riusciti e 79 duelli vinti.

Romero (Atalanta)

Chiudiamo con il centrale argentino, atteso dalla sfida con i connazionali Pereyra e De Paul in forza all’Udinese. L’ex genoano può proporsi anche in zona realizzativa: due gol e altrettanti assist in campionato, ma anche 159 duelli vinti e 29 tackle riusciti, visto che parliamo pur sempre di un difensore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!