Consigli Fantacalcio | Hanno deluso nell’ultima giornata, puntate su altri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

24^ giornata di campionato andata in archivio e immediata concentrazione in vista del prossimo turno di Serie A. 25° appuntamento della Serie A per cercare di confermarvi maestri del fantacalcio e per non ripetere potenziali errori commessi nell’ultima giornata. Ragionando in vista dei prossimi match, vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 25^ giornata. Punti di vista da rivalutare totalmente. Occhio alle possibili sorprese e alle motivazioni di inizio stagione. Studiate nel dettaglio i prossimi match. Entrate nei particolari, valutate stimoli e stato di forma.

Un bravo fantallenatore sa capire su chi puntare chi escludere nel momento più consono e opportuno. Lavorate attentamente sotto questo aspetto. Come capire chi non schierare al fantacalcio nella 25^ giornata? Aspetto decisamente complicato, ma non impossibile. Come primo dettaglio ci sarà da analizzare attentamente ogni singolo match e le difficoltà delle gare. C’è chi vorrà rilanciarsi dopo le tre giornate deludenti, c’è chi vorrà confermare l’ottima fase di stagione. Sarà un’annata ricca di colpi di scena, valutazioni e potenziali sorprese. Detto questo, giusto evitare chi ha deluso nell’ultimo turno di campionato.

Per questa 25^ giornata giusto escludere Simeone, il quale continua ad attraversare un periodo poco brillante, vedi ultima sfida contro il Napoli. Da bocciare anche Mancini, apparso in difficoltà fisica e tattica, escludetelo. Fuori anche Berenguer, tra i peggiori nella sfida di San Siro contro il Milan, valutate alternative.

Chi non schierare al fantacalcio 25^ giornata

Simeone (Cagliari)

Come accennato, periodo piuttosto complicato per l’attaccante del Cagliari, lontano dalla miglior condizione fisica e verve realizzativa decisamente scemata. Valutate alternative, specie in vista della sfida del Bentegodi contro il Verona.

www.imagephotoagency.it

Berenguer (Torino)

Tra i peggiori nella sfida di lunedì sera contro il Milan e prossimo match contro il Parma che si annuncia piuttosto complicato. Da schierare solamente in caso di stretta necessità, valutate soluzioni di riserva per la vostra linea di centrocampo.

www.imagephotoagency.it

Mancini (Roma)

Fantamedia al ribasso e prestazioni decisamente insufficienti nel corso dell’ultimo mese. Occhio anche ai continui cartellini gialli, i quali hanno ufficialmente consegnato il centrale giallorosso all’elenco dei diffidati in vista della 25^ giornata. Escludetelo.

www.imagephotoagency.it

Berardi (Sassuolo)

Match contro l’Atalanta pronto a rivelarsi complicato e decisamente in salita. L’attaccante del Sassuolo continua ad alternare ottime prestazione ad altre decisamente sottotono. Da schierare solamente in caso di stretta necessità, altrimenti bocciatelo.

www.imagephotoagency.it

De Vrij (Inter)

Periodo di pausa fisica e mentale: male nella sfida scudetto contro la Lazio e occhio anche alla prossima sfida contro la Sampdoria, nella quale l’olandese si ritroverà di fronte Quagliarella, avversario ostico e scomodo per qualsiasi difensore. Esclusione a sorpresa, ma meglio non rischiare.

www.imagephotoagency.it

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!