Consigli Fantacalcio | Hanno deluso nell’ultima giornata, puntate su altri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

23^ giornata di campionato andata in archivio e immediata concentrazione in vista del prossimo turno di Serie A. 24° appuntamento della Serie A per cercare di confermarvi maestri del fantacalcio e per non ripetere potenziali errori commessi nell’ultima giornata. Ragionando in vista dei prossimi match, vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 24^ giornata. Punti di vista da rivalutare totalmente. Occhio alle possibili sorprese e alle motivazioni di inizio stagione. Studiate nel dettaglio i prossimi match. Entrate nei particolari, valutate stimoli e stato di forma.

Un bravo fantallenatore sa capire su chi puntare chi escludere nel momento più consono e opportuno. Lavorate attentamente sotto questo aspetto. Come capire chi non schierare al fantacalcio nella 24^ giornata? Aspetto decisamente complicato, ma non impossibile. Come primo dettaglio ci sarà da analizzare attentamente ogni singolo match e le difficoltà delle gare. C’è chi vorrà rilanciarsi dopo le tre giornate deludenti, c’è chi vorrà confermare l’ottima fase di stagione. Sarà un’annata ricca di colpi di scena, valutazioni e potenziali sorprese. Detto questo, giusto evitare chi ha deluso nell’ultimo turno di campionato.

Per questa 24^ giornata giusto escludere Simeone, il quale continua ad attraversare un periodo piuttosto complicato e massima attenzione anche alla prossima sfida tra Cagliari-Napoli. Da escludere anche Under, con Roma impegnata nella complicata sfida di Bergamo contro l’Atalanta. Da bocciare anche Koulibaly, ancora lontano dalla migliore condizione fisica.

Chi non schierare al fantacalcio 24^ giornata

Simeone (Cagliari)

L’attaccante argentino, dopo un ottimo inizio di stagione, sembrerebbe attraversare un periodo piuttosto altalenane, valutate alternative e occhio all’imminente sfida della Sardegna Arena contro il Napoli. Escludetelo.

www.imagephotoagency.it

Mancini (Roma)

Periodo a dir poco disastroso: il centrale della Roma continua a collezionare prestazioni al di sotto della sufficienza. Evitatelo in vista della sfida contro l’Atalanta. Il centrale giallorosso potrebbe patire l’imprevedibilità di Gomez-Ilicic e la fisicità di Zapata.

www.imagephotoagency.it

Koulibaly (Napoli)

Un ritorno in campo macchiato dalla sconfitta in campionato contro il Lecce. Prossima sfida contro il Cagliari, con isolani chiamati al pronto riscatto dopo il ko nel match contro il Genoa. Occhio alla vena realizzativa di Joao Pedro, evitate il centrale senegalese, soprattutto in questo periodo di precaria condizione fisica dopo il lungo infortunio.

www.imagephotoagency.it

Kessie (Milan)

Prestazione insufficiente nel derby contro l’Inter, figlia di un andamento altalenante: bene nel primo tempo, male nella ripresa. Prossima sfida contro il Torino, ma la sensazione è che il centrocampista rossonero potrebbe ritrovarsi nuovamente in difficoltà. Bocciatelo.

www.imagephotoagency.it

Nkoulou (Torino)

Il meno peggio della retroguardia granata, ma attenzione alla prossima sfida contro il Milan con Ibrahimovic avversario decisamente scomodo. Evitatelo, da schierare solamente in caso di stretta necessità.

www.imagephotoagency.it