
22^ giornata di campionato andata in archivio e immediata concentrazione in vista del prossimo turno di Serie A. 23° appuntamento della Serie A per cercare di confermarvi maestri del fantacalcio e per non ripetere potenziali errori commessi nell’ultima giornata. Ragionando in vista dei prossimi match, vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 23^ giornata. Punti di vista da rivalutare totalmente. Occhio alle possibili sorprese e alle motivazioni di inizio stagione. Studiate nel dettaglio i prossimi match. Entrate nei particolari, valutate stimoli e stato di forma.
Un bravo fantallenatore sa capire su chi puntare chi escludere nel momento più consono e opportuno. Lavorate attentamente sotto questo aspetto. Come capire chi non schierare al fantacalcio nella 23^ giornata? Aspetto decisamente complicato, ma non impossibile. Come primo dettaglio ci sarà da analizzare attentamente ogni singolo match e le difficoltà delle gare. C’è chi vorrà rilanciarsi dopo le tre giornate deludenti, c’è chi vorrà confermare l’ottima fase di stagione. Sarà un’annata ricca di colpi di scena, valutazioni e potenziali sorprese. Detto questo, giusto evitare chi ha deluso nell’ultimo turno di campionato.
Per questa 23^ giornata giusto escludere Santon, il quale ha deluso totalmente contro il Sassuolo incappando in una serata decisamente disastrosa. Meglio evitarlo. Da escludere anche Vicari della SPAL, prestazione insufficiente contro la Lazio, e prossima sfida decisamente in salita contro l’attacco del Sassuolo. Da bocciare anche Bruno Alves, altalenante nella sfida contro il Cagliari e impegnato nella prossima complicata sfida contro la Lazio di Ciro Immobile.
Dopo 22 giornate ecco come si presenta la classifica della #SerieATIM!⁰ #WeAreCalcio pic.twitter.com/k0gryXIube
— Lega Serie A (@SerieA) February 3, 2020
Chi non schierare al fantacalcio 23^ giornata
Santon (Roma)
Dopo la serata disastrosa contro il Sassuolo, Santon potrebbe perdere anche la maglia da titolare in favore di Spinazzola con il ritorno dal primo minuto di Kolarov a sinistra. Bocciatelo.
Vicari (SPAL)
Il centrale della SPAL, in netta difficoltà nell’ultima sfida contro la Lazio, potrebbe incappare in un’altra serata complicata in vista della sfida contro il Sassuolo, reduce dall’esaltante vittoria contro la Roma, meglio evitarlo.

Bruno Alves (Parma)
Prestazione incolore nella recente sfida contro il Cagliari e occhio alla prossima sfida contro la Lazio, con Immobile avversario decisamente complicato. Giusto evitarlo, valutate importanti alternative.

Callejon (Napoli)
Periodo leggermente complicato e decisamente a corrente alternata. Meglio evitarlo in vista della sfida contro il Lecce, anche perchè Gattuso potrebbe valutare la possibilità di affidare la corsia di destra a Politano.

Leao (Milan)
Bocciato contro il Verona, occhio alla delicatissima sfida contro l’Inter. La poca esperienza e l’eccessiva spensieratezza potrebbe rivelarsi armi letali per il giovane brasiliano. Meglio evitarlo in vista del derby. Da schierare solamente in caso di stretta necessità.
