Consigli Fantacalcio | Hanno deluso nell’ultima giornata, puntate su altri

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

20^ giornata di campionato andata in archivio e immediata concentrazione in vista del prossimo turno di Serie A. 21° appuntamento della Serie A per cercare di confermarvi maestri del fantacalcio e per non ripetere potenziali errori commessi nell’ultima giornata. Ragionando in vista dei prossimi match, vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 21^ giornata. Punti di vista da rivalutare totalmente. Occhio alle possibili sorprese e alle motivazioni di inizio stagione. Studiate nel dettaglio i prossimi match. Entrate nei particolari, valutate stimoli e stato di forma.

Un bravo fantallenatore sa capire su chi puntare chi escludere nel momento più consono e opportuno. Lavorate attentamente sotto questo aspetto. Come capire chi non schierare al fantacalcio nella 21^ giornata? Aspetto decisamente complicato, ma non impossibile. Come primo dettaglio ci sarà da analizzare attentamente ogni singolo match e le difficoltà delle gare. C’è chi vorrà rilanciarsi dopo le tre giornate deludenti, c’è chi vorrà confermare l’ottima fase di stagione. Sarà un’annata ricca di colpi di scena, valutazioni e potenziali sorprese. Detto questo, giusto evitare chi ha deluso nell’ultimo turno di campionato.

Per questa 21^ giornata giusto escludere Allan, il quale potrebbe alzare bandiera bianca in vista della super sfida contro la Juventus a causa di un affaticamento muscolare. Da bocciare anche Joao Pedro, nuovamente a secco contro il Brescia e impegnato nella complicata sfida contro l’Inter. Da escludere anche Murru, disastroso nell’ultima sfida contro la Lazio.

Chi non schierare al fantacalcio 21^ giornata

Allan (Napoli)

Il centrocampista del Napoli, attualmente fermo ai box per un piccolo fastidio muscolare, potrebbe saltare la super sfida del San Paolo contro la Juventus. Condizioni fisiche da monitorare nel corso della settimana, ma giusto escluderlo a prescindere da tutto.

www.imagephotoagnecy.it

Joao Pedro (Cagliari)

Verve realizzativa leggermente appannata e altro flop nell’ultima sfida di campionato contro il Brescia. Cagliari impegnato nella complicata sfida di San Siro contro l’Inter, giusto escluderlo e valutare potenziali alternative. Periodo piuttosto complicato per l’argentino, bocciatelo.

www.imagephotoagency.it

Murru (Sampdoria)

Disastroso contro la Lazio e massima attenzione anche all’imminente sfida contro il Sassuolo. Da evitare in maniera tassativa soprattutto per l’attuale periodo decisamente sottotono.

www.imagephotoagency.it

Romero (Genoa)

“Malus” sempre dietro l’angolo e prestazione insufficiente contro la Roma. Rossoblù impegnati nella complicata sfida del Franchi contro la Fiorentina: giusto bocciarlo, considerando il grande stato di forma della compagine viola e del reparto offensivo Chiesa-Vlahovic-Cutrone.

www.imagephotoagency.it

Hernani (Parma)

Prestazione a corrente alternata contro la Juventus e stato di forma non di certo esaltante. Parma impegnato nella sfida contro l’Udinese: Hernani potrebbe pagare la grande dinamicità del centrocampo friulano. Da schierare solamente in caso di stretta necessità.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!