Consigli Fantacalcio | Hanno sorpreso nell’ultima giornata, ma non v’illudete

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 2^ giornata? Dopo la prima giornata di Fantacalcio i fantallenatori sono già agitati e non vedono l’ora di ri-schierare subito la formazione. Un momento importante che prima del fischio d’inizio di Parma-Juventus mancava da 89 giorni, un’eternità per chi ama il calcio. Nella prima giornata di campionato non sono mancate le emozioni e i debutti vincenti di alcuni giocatori con le loro nuove maglie. Alcuni hanno sorpreso facendo gioire i fantallenatori, ma nonostante questo non è così scontato che possano fare bene anche nel prossimo turno di campionato. Nei nostri consigli fantacalcio per la prossima giornata non puntate su questi cinque giocatori.

Cinque nomi, tra attaccanti, centrocampisti e difensori, che hanno sorpreso tutti regalando gioie al fantacalcio, anche un po’ inattese ma che nel prossimo turno di campionato rischiano di poter essere un flop. C’è chi tra di loro ha sorpreso regalando bonus già alla prima giornata e chi, invece, si è reso protagonista assoluto di una prestazione importante e che fa ben sperare per il proseguimento della stagione. Complice anche qualche big match e una gara non proprio abbordabile (almeno sulla carta) potreste anche fare a meno di loro. Se avete dubbi su chi schierare al fantacalcio 2^ giornata non puntate ad occhi chiusi tra una di queste sorprese dell’ultima giornata e guardatevi attorno prima di scegliere chi schierare.

Chi schierare al fantacalcio 2^ giornata Serie A 2019/20: 5 sorprese da NON confermare

Under (Roma)

www.imagephotoagency.it

Un gol e una prestazione di qualità, contro il Genoa, che da lui ci si aspettava da tempo. Un giocatore che sicuramente potrà fare la differenza lungo tutto il cammino di questa Serie A, ma alla 2^ giornata c’è il derby con la Lazio e i biancocelesti sembrano un po’ più avanti dei giallorossi che hanno cambiato molto: lui può andare in difficoltà.

Zaza (Torino)

www.imagephotoagency.it

Un importantissimo pre-campionato e una mezza doppietta alla prima giornata di Serie A. Simone Zaza sta facendo molto bene in questo inizio di stagione al Torino, ma non puntate su di lui ad occhi chiusi nella prossima giornata. Il Torino ha un impegno decisivo per la sua stagione giovedì contro il Wolverampthon e potrebbe sentire la fatica (e forse anche la delusione) dell’Europa League. Contro l’Atalanta meglio non schierarlo e dare la maglia da titolare ad un altro attaccante.

Criscito (Genoa)

www.imagephotoagency.it

Un rigore segnato contro la Roma, non fa Primavera. Il capitano del Genoa ha vissuto una stagione di alti e bassi lo scorso anno e anche la prima uscita stagionale ha dimostrato questa sua tendenza: bene in attacco, un po’ meno in fase difensiva. Contro la scatenata Fiorentina di Montella rischia tanto: nonostante sia rigorista meglio non puntarci ad occhi chiusi. Contro i viola, infatti, può andare in difficoltà.

Nandez (Cagliari)

Nella sconfitta contro il Brescia del suo Cagliari è stato uno dei migliori, ma le lacune di “conoscenza” del nostro campionato sono evidenti. Ha fatto bene nonostante la sconfitta facendo ben sperare i fantallenatori, ma contro il centrocampo dell’Inter – nella prossima giornata – rischia di andare in diffcoltà. Non una buona idea nella prossima giornata.

Miguel Veloso (Hellas Verona)

www.imagephotoagency.it

Una punizione magistrale che fa ben sperare tutti i fantallenatori. Un gol, a sorpresa, inaspettato e bellissimo che ha fatto pensare a molti che sia il suo anno. Noi siamo un po’ più cauti. Serve tempo a lui e al Verona, vedremo se riuscirà ad incidere. Intanto aspettate ad affidargli, nuovamente, una maglia da titolare nel vostro fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!