Consigli Fantacalcio | Hanno deluso nella 1^ giornata, puntate su altri

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

1^ giornata di campionato andata in archivio e immediata concentrazione in vista del prossimo turno di Serie A.

2° appuntamento della Serie A per cercare di confermarvi maestri del fantacalcio e per non ripetere potenziali errori commessi nell’ultima giornata. Ragionando in vista dei prossimi match, vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 2^ giornata. Punti di vista da rivalutare totalmente.

Occhio alle possibili sorprese e alle motivazioni di inizio stagione. Studiate nel dettaglio i prossimi match. Entrate nei particolari, valutate stimoli e stato di forma. Un bravo fantallenatore sa capire su chi puntare chi escludere nel momento più consono e opportuno. Lavorate attentamente sotto questo aspetto.

Come capire chi non schierare al fantacalcio nella 2^ giornata? Aspetto decisamente complicato, ma non impossibile. Come primo dettaglio ci sarà da analizzare attentamente ogni singolo match e le difficoltà delle gare.

C’è chi vorrà rilanciarsi , c’è chi vorrà confermarsi. Sarà un’annata ricca di colpi di scena, valutazioni e potenziali sorprese. Detto questo, giusto evitare chi ha deluso nell’ultimo turno di campionato.

Chi non schierare al fantacalcio 2^ giornata

Simy (Crotone)

www.imagephotoagency.it

Leggermente in ombra nella sfida contro il Genoa. Giusta escluderlo anche in vista della prossima sfida casalinga contro il Milan. Due tiri in porta contro i rossoblù e 11 palle perse. Bocciatelo.

Zaza (Torino)

www.imagephotoagency.it

Prestazione negativa contro la Fiorentina e giusto bocciarlo in vista della sfida contro l’Atalanta. Zaza potrebbe pagare l’ottima organizzazione difensiva dei nerazzurri. 10 palle perse contro i viola e solo due tiri nello specchio della porta.

Palacio (Bologna)

www.imagephotoagency.it

Grinta e grande sacrificio, doppia qualità che non può di certo bastare per raggiungere la sufficienza. Da escludere contro il Parma dopo una prestazione altalenante contro il Milan.5 duelli persi nella sfida contro i rossoneri e 4 alleggerimenti sbagliati a metà campo.

Mancini (Roma)

www.imagephotoagency.it

Qualche problematica di troppo contro il Verona, meglio evitarlo in vista della complicata sfida contro la Juventus. Bocciatelo. 10 passaggi sbagliati e 2 tackle falliti.

Tonelli (Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Disastroso contro la Juventus, da escludere anche in vista della sfida contro il Benevento. Tonelli potrebbe patire la freschezza atletica dell’attacco degli uomini di Pippo Inzaghi. Solo 45 minuti giocati contro i bianconeri, 4 passaggi sbagliati e 6 palle perse.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!