Consigli Fantacalcio| Hanno deluso nell’ultima giornata, puntate su altri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

18^ giornata di campionato andata in archivio e immediata concentrazione in vista del prossimo turno di Serie A. 19° turno di Serie A per cercare di confermarvi maestri del fantacalcio e per non ripetere potenziali errori commessi nell’ultima giornata. Ragionando in vista dei prossimi match, vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 19^ giornata. Punti di vista da rivalutare totalmente. Occhio alle possibili sorprese e alle motivazioni di inizio stagione. Studiate nel dettaglio i prossimi match. Entrate nei particolari, valutate stimoli e stato di forma.

Un bravo fantallenatore sa capire su chi puntare chi escludere nel momento più consono e opportuno. Lavorate attentamente sotto questo aspetto. Come capire chi non schierare al fantacalcio nella 19^ giornata? Aspetto decisamente complicato, ma non impossibile. Come primo dettaglio ci sarà da analizzare attentamente ogni singolo match e le difficoltà delle gare. C’è chi vorrà rilanciarsi dopo le tre giornate deludenti, c’è chi vorrà confermare l’ottima fase di stagione. Sarà un’annata ricca di colpi di scena, valutazioni e potenziali sorprese. Detto questo, giusto evitare chi ha deluso nell’ultimo turno di campionato.

Per questa 18^ giornata giusto escludere Cacciatore, il quale ha riscontrato grosse difficoltà nel match contro la Juventus e potrebbe confermare le sue problematiche anche in vista della sfida contro il Milan di Ibrahimovic. Da escludere anche Palacio, leggermente deludente nella sfida contro la Fiorentina e impegnato nella complicata sfida contro il Torino. Da bocciare anche Mario Rui del Napoli.

Chi non schierare al fantacalcio 18^ giornata

Cacciatore (Cagliari)

Il difensore del Cagliari, reduce da una disastrosa prestazione contro la Juventus, potrebbe incappare in una giornata storta anche in vista del match contro il Milan. Occhio ad Ibrahimovic, avversario decisamente scomodo, così come massima attenzione al duello con Bonaventura e Calhanoglu. Bocciatelo!

www.imagephotoagency.it

Palacio (Bologna)

Bene solamente a metà nell’ultima sfida di campionato contro la Fiorentina. L’attaccante argentino dovrà fare i conti con l’ottima organizzazione difensiva da parte del Torino. Granata reduci dall’ottima vittoria dell’Olimpico contro la Roma.

www.imagephotoagency.it

Piatek (Milan)

Ancora una prova deludente e decisamente in ombra anche contro la Sampdoria. Salvo clamorosi colpi di scena, l’attaccante polacco partirà dalla panchina contro il Cagliari, con Ibrahimovic in campo dal primo minuto. Evitatelo, la sensazione è che il giocatore possa trascorrere il resto della stagione nel ruolo di vice Ibra.

www.imagephotoagency.it

Mancini (Roma)

Prestazione decisamente deludente contro il Torino e prossima sfida contro la Juventus altrettanto complicata. Occhio al super tridente Ronaldo-Dybala-Higuain, meglio evitarlo e valutare valide alternative in vista del prossimo 19° turno.

www.imagephotoagency.it

Lucioni (Lecce)

Bene nella prima parte di stagione, leggermente sotto tono nelle ultime gare di campionato. Valutate alternative soprattutto in vista della complica sfida del Lecce contro il Parma. I padroni di casa saranno chiamati a riscattare la deludente sconfitta per 5-0 contro l’Atalanta.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!