Consigli Fantacalcio | I Top per reparto della 18^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio 18^ giornata – La Serie A è pronta a riaprire nuovamente i battenti. Tanti sono gli attaccanti, i centrocampisti e i difensori che possono diventare i protagonisti della 18^ giornata… e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile.

Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri consigli al fantacalcio della 18^ giornata, per trovare qualche idea utile per il classico bonus.

Ci siamo presi anche qualche rischio non da poco: cinque giocatori per reparto da schierare assolutamente in questo turno di campionato per provare ad avere la meglio sui vostri fantallenatori avversari e magari dimenticare il precedente turno.

Consigli fantacalcio 18^ giornata, la Top 5 per reparto di FantaMaster

Difesa

www.imagephotoagency.it

Dimarco (Verona)

Due reti nelle ultime due partite per il centrocampista del Verona che sta vivendo un grandissimo momento di forma (6.62 fantamedia) e abbina qualità a quantità: ne sono prova le 103 palle recuperate. La sfida contro il Bologna di Mihajlovic potrebbe esaltarlo.

Gosens (Atalanta)

L’Atalanta al momento fa suonare tutto ciò che tocca. E Gosens è uno di quelli che può beneficiare del periodo di ascesa essendo un esterno prolifico: l’anno scorso ha totalizzato 9 gol e 8 assist. Quest’anno le reti sono 5, ma la fantamedia da 7.36 e può contare su uno score di 63 duelli vinti.

Koulibaly (Napoli)

Nonostante un campionato al di sotto degli altri in quanto a fantamedia (6.12) il centrale azzurro potrebbe garantire una buona valutazione dato che gioca in casa e il Napoli ha bisogno di punti per inseguire i primi posti in classifica. 82 duelli, 12 quelli aerei vinti e 32 in campo.

Toloi (Atalanta)

Il difensore brasiliano con la predilezione per le sortite offensive potrebbe essere l’uomo giusto per contrastare l’avanzata di Destro: 52 duelli in campo, 42 vinti e 2 gol realizzati.

Izzo (Torino)

Dal suo ritorno in campo il difensore granata ha velocemente scalato le gerarchie con le prestazioni e con due gol che hanno regalato bonus ai fantallenatori. Diciannove i palloni intercettati da Izzo che dovrebbe essere in grado di fermare l’avanzata dello Spezia.

Centrocampo

www.imagephotoagency.it

Calhanoglu (Milan)

L’aria di un possibile rinnovo e la voglia di trattare potrebbe beneficiare al calciatore turco che comunque avrebbe sempre necessità di mettersi in mostra con la sua classe. Una fantamedia di tutto rispetto di 6.91, 44 cross/corner riusciti e 137 duelli in 17 partite giocate.

Ramsey (Juventus)

L’inglese con il vizio dell’inserimento quando è in forma è un problema per le difese avversarie. Anche per quella dell’Inter che comunque non è nuova a “dormite” momentanee. In gol contro il Sassuolo nello scorso turno, attenti alle sue sortite offensive: sono 10 i corner conquistati.

Milinkovic-Savic (Lazio)

7.07 di fantamedia per il Sergente con la capacità di regalare bonus sotto forma di assist e reti. In più Milinkovic-Savic ha dalla sua un fisico che lo aiuta a recuperare palloni (80 il dato totale) e a stravolgere il gioco èrt vtrstr nuove situazioni da rete: ben 940 le palle toccate e 665 passaggi.

Castrovilli (Fiorentina)

Deve ritrovare la forma di inizio stagione che gli aveva garantito 4 reti e 1 assist in 5 partite. La difesa del Napoli non è imbattibile e lo dimostra la fantamedia dei due difensori appena sufficiente: Koulibaly 6.12 e Manolas 6.

De Paul (Udinese)

Con una fantamedia di 7.24, 3 gol, 2 assist e una statistica di 24 tiri in porta, il centrocampiosta dell’Udinese è l’arma in pià dei bianconeri di Gotti. Contro la Sampdoria potrebbe mostrare tutte le sue qualità

Attacco

www.imagephotoagency.it

Belotti (Torino)

Il Gallo quando gioca con i compagni aiuta la squadra e da un contributo immenso in quanto a mobilità e movimento, oltre a far gol. 876 passaggi riusciti mostrano l’importanza di Belotti nel gioco del Torino. Fantamedia 8.41.

Keita (Sampdoria)

Il calciatore sta trovando la sua continuità e contro l’Udinese potrebbe ritrovare la via del gol. In ogni caso, nonostante le assenze per squalifica e gli infortuni, Keità ha una media realizzativa non indifferente con 2 reti e un assist realizzati in 6 partite.

Mertens (Napoli)

Scalpita per il ritorno in campo già dalla Coppa Italia. “Ciro” Mertens vuole tornare al gol che manca dal 29 novembre, nella sfida contro la Roma. La partita al “Maradona” può incentivare maggiormente l’attaccante che in casa ha una fantamedia migliore rispetto alle trasferte: 8.83 contro 7.20

Zapata (Sassuolo)

Il gigante colombiano è in un periodo di forma fuori dal comune: nelle ultime tre partite ha realizzato quattro gol e due assist che sono un ruolino di marcia invidiabile. Se poi aggiungiamo la sua forma fisica che vale 67 duelli vinti e i 23 falli procurati, capiamo perché può essere l’arma in più dei fatallenatori.

Morata (Juventus)

Viaggia sempre sulla linea del fuorigioco (12), ma spesso la mette dentro. Un opportunista come lui può far comodo in un match ostico come quello contro l’Inter. Inoltre ha avuto un impatto devastante sui bianconeri con 4 reti e 6 assist in 12 incontri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!