Consigli Fantacalcio| Hanno deluso nell’ultima giornata, puntate su altri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

16^ giornata di campionato andata in archivio e immediata concentrazione in vista del prossimo turno di Serie A. 17° turno di Serie A per cercare di confermarvi maestri del fantacalcio e per non ripetere potenziali errori commessi nell’ultima giornata. Ragionando in vista dei prossimi match, vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 17^ giornata. Punti di vista da rivalutare totalmente. Occhio alle possibili sorprese e alle motivazioni di inizio stagione. Studiate nel dettaglio i prossimi match. Entrate nei particolari, valutate stimoli e stato di forma.

Un bravo fantallenatore sa capire su chi puntare chi escludere nel momento più consono e opportuno. Lavorate attentamente sotto questo aspetto. Come capire chi non schierare al fantacalcio nella 17^ giornata? Aspetto decisamente complicato, ma non impossibile. Come primo dettaglio ci sarà da analizzare attentamente ogni singolo match e le difficoltà delle gare. C’è chi vorrà rilanciarsi dopo le tre giornate deludenti, c’è chi vorrà confermare l’ottima fase di stagione. Sarà un’annata ricca di colpi di scena, valutazioni e potenziali sorprese. Detto questo, giusto evitare chi ha deluso nell’ultimo turno di campionato. Per questa 17^ giornata giusto escludere Rabiot, il quale ha leggermente deluso le aspettative anche nell’ultima sfida di campionato contro l’Udinese. Da bocciare anche Kessie, ancora lontano dalla miglior condizione fisica, e apparso in leggera difficoltà anche nella sfida della 16^ giornata contro il Sassuolo. Da evitare anche Cacciatore, apparso lontano dalla miglior condizione fisica.

Chi non schierare al fantacalcio 17^ giornata

Rabiot (Juventus)

Come accennato, il centrocampista francese continua ad attraversare un periodo di forma piuttosto complicato. Forse un leggero blocco anche dal punto di vista mentale, ma la sensazione è che l’ex PSG non sia del tutto tranquillo: evitatelo, soprattutto dopo una prestazione deludente contro l’Udinese.

www.imagephotoagency.it

Kessie (Milan)

Delusione totale di questo inizio di stagione. Male anche nell’ultima sfida contro il Sassuolo e occhio al prossimo appuntamento contro l’Atalanta, altro match decisamente complicato. Giusto bocciarlo, affidatevi a qualche valida alternativa.

www.imagephotoagency.it

Cacciatore (Cagliari)

Una sfida decisamente altalenante contro la Lazio e uno stato di forma spesso condizionato dai continui infortuni. Da schierare solamente in caso di stretta necessità: non rischiatelo, specie in una trasferta complicata come quella di Udine.

www.imagephotoagency.it

Romero (Genoa)

Male nell’ultima sfida contro la Sampdoria: distratto, irruento e spesso fuori tempo. “Malus” costantemente dietro l’angolo, giusto valutare possibili alternative con conseguente bocciatura per il centrale argentino. Non un periodo decisamente positivo. Bocciatelo!

www.imagephotoagency.it

Vicari (SPAL)

Grande difficoltà nell’ultima sfida contro la Roma. Difesa ferrarese messa alla strette in maniera costante e totale. Particolare attenzione anche alla prossima sfida della SPAL contro il Torino, dove Vicari potrebbe ritrovarsi ad affrontare Belotti.

View this post on Instagram

#nientepaura #rovesciata #forzaspal #spal

A post shared by Francesco Vicari (@francescovicariofficial) on

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!