Consigli Fantacalcio | I Top per reparto della 16^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio 16^ giornata – La Serie A è pronta a riaprire nuovamente i battenti. Tanti sono gli attaccanti, i centrocampisti e i difensori che possono diventare i protagonisti della 15^ giornata… e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile.

Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri consigli al fantacalcio della 16^ giornata, per trovare qualche idea utile per il classico bonus.

Ci siamo presi anche qualche rischio non da poco: cinque giocatori per reparto da schierare assolutamente in questo turno di campionato per provare ad avere la meglio sui vostri fantallenatori avversari e magari dimenticare il precedente turno.

Consigli fantacalcio 16^ giornata, la Top 5 per reparto di FantaMaster

Difesa

www.imagephotoagency.it

Theo Hernandez (Milan)

Rientra da un turno di squalifica e avrà ancora più voglia di dimostrare, nel big match contro la Juventus. D’Altronde dove si trova un altro difensore in grado di fare già 4 gol e 3 assist e avere una fantamedia in casa del 8.29?

Hakimi (Inter)

Lo si può trovare forse all’Inter, dove Hakimi è andato ancora in gol anche nella goleada contro il Crotone. I numeri sono molto simili all’esterno del Milan, anzi migliori nei bonus: 5 gol e 3 assist, fantamedia leggermente inferiore per questo turno, visto che Hakimi in trasferta si ferma a “solo” 7.60.

Gosens (Atalanta)

Dopo Hernandez e Hakimi, non si può non nominare Gosens, anche lui in gol nell’ultimo turno di campionato contro il Sassuolo. Numeri da attaccante anche per l’esterno dell’Atalanta, già autore di 4 gol e 2 assist.

Milenkovic (Fiorentina)

La difesa della Fiorentina sta mostrando un’insolita solidità negli ultimi turni, merito anche del centrale serbo. Milenkovic che sa come essere pericoloso anche in fase offensiva: 2 gol finora e fantamedia del 6.37

Reca (Crotone)

Partita complicata contro la Roma, ma partita che sarà aperta con due squadre che giocheranno per vincere. Ecco che in questo “darle e prenderle”, la qualità e la velocità di Reca potrebbero anche regalare qualche bonus. Ha già fatto 1 gol e 2 assist e in casa la sua fantamedia è molto buona (6.29).

Centrocampo

www.imagephotoagency.it

Mkhitaryan (Roma)

Finora è per distacco il miglior centrocampista del campionato. Contro la Sampdoria non è riuscito ad andare a bonus, ma questa volta troverà un Crotone che giocherà molto più aperto. L’armeno potrebbe colpire ancora.

Soriano (Bologna)

Sfida contro l’Udinese importantissima per due squadre che vogliono allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica. Gli uomini di Mihajlovic si affideranno al loro calciatore migliore fino a qui: già 6 gol e 2 assist.

Kessiè (Milan)

Sarà una sfida apertissima quella contro la Juventus, con possibili ribaltamenti di fronte ed eventuali calci di rigore: l’ivoriano si è dimostrato fin qui praticamente infallibile dal dischetto e senza Ibra calcerà ancora lui.

Zaccagni (Verona)

Impossibile non dare fiducia a Zaccagni, dopo la magia in rovesciata che ha regalato i tre punti contro lo Spezia. E’ finito anche nel mirino della nazionale e Roma e Napoli se lo contendono sul mercato. Insomma, non lasciatevelo scappare neanche voi!

De Paul (Udinese)

Come detto per Soriano, lo stesso discorso vale per De Paul. La partita è importantissima e gli uomini di qualità faranno la differenza. E chi ha più qualità di Rodrigo De Paul nell’Udinese?

Attacco

www.imagephotoagency.it

Ronaldo (Juventus)

Doppietta anche contro l’Udinese, superato Pelè nella classifica all-time dei gol segnati in carriera. E poi arriva il big match contro il Milan, la partita della verità per la Juventus. In una partita del genere chi può fare la differenza se non lui?

Belotti (Torino)

Quando non fa gol, li fa fare ai compagni. Anche a Parma dove non è andato a segno, ha regalato due assist. Ormai attaccante completo, ha realizzato fin qui 9 gol e 4 assist e ha una fantamedia pazzesca dell’8.82. Va schierato sempre!

Joao Pedro (Cagliari)

Partita importantissima per il Cagliari che, contro il Benevento, vuole ritrovare una vittoria che manca ormai da 8 turni. La zona retrocessione si sta avvicinando e Di Francesco si affida al suo uomo migliore: già 9 gol segnati, a cui vanno aggiunti 2 assist.

Lozano (Napoli)

Inizio di stagione spettacolare, poi un leggero calo per Lozano. In casa contro lo Spezia però il Napoli potrebbe anche dilagare e il Chucky ha l’occasione per tornare al gol. Può essere la sua partita.

Lautaro (Inter)

Come si fa a non dare fiducia a un attaccante che nell’ultima giornata ha segnato 3 gol e mezzo? Se non avessero assegnato l’autogol a Marrone a quest’ora parleremmo di 4 reti in Inter-Crotone. Senza Lukaku, a Genova, il peso dell’attacco sarà tutto su di lui. Impossibile non metterlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!