Consigli Fantacalcio| Hanno deluso nell’ultima giornata, puntate su altri

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

15^ giornata di campionato andata in archivio e immediata concentrazione in vista del prossimo turno di Serie A. 15^ giornata di Serie A per cercare di confermarvi maestri del fantacalcio e per non ripetere potenziali errori commessi nel 15° turno. Ragionando in vista dei prossimi match, vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 16^ giornata. Punti di vista da rivalutare totalmente. Occhio alle possibili sorprese e alle motivazioni di inizio stagione. Studiate nel dettaglio i prossimi match. Entrate nei particolari, valutate stimoli e stato di forma.

Un bravo fantallenatore sa capire su chi puntare chi escludere nel momento più consono e opportuno. Lavorate attentamente sotto questo aspetto. Come capire chi non schierare al fantacalcio nella 16^ giornata? Aspetto decisamente complicato, ma non impossibile. Come primo dettaglio ci sarà da analizzare attentamente ogni singolo match e le difficoltà delle gare. C’è chi vorrà rilanciarsi dopo le tre giornate deludenti, c’è chi vorrà confermare l’ottima fase di stagione. Sarà un’annata ricca di colpi di scena, valutazioni e potenziali sorprese. Detto questo, giusto evitare chi ha deluso nell’ultimo turno di campionato. Per questa 16^ giornata giusto escludere Vlahovic, il quale ha steccato l’ennesima chance da titolare concessagli da Montella. Da bocciare anche Orsolini, apparso in leggero calo dopo un ottimo inizio di stagione. Fuori anche Romero, altalenante nell’ultimo match contro il Lecce e impegnato nel complicato “Derby della Lanterna” contro la Sampdoria.

Chi non schierare al fantacalcio 16^ giornata

Vlahovic (Fiorentina)

Dopo l’ennesima chance da titolare nell’ultima sfida contro il Torino, il giovane attaccante viola potrebbe aver terminato i suoi jolly. Occhio alla prossima sfida di campionato contro l’Inter, con Vlahovic chiamato a fronteggiare la miglior difesa della Serie A. Montella deciderà di puntare ancora su di lui dal 1′? Evitatelo.

www.imagephotoagency.it

Romero (Genoa)

Male nell’ultima sfida contro il Lecce, con fase difensiva leggermente altalenante e impacciata. Evitatelo in vista della sfida contro la Sampdoria, un derby che potrebbe spingere la Sampdoria a rischiare il tutto per tutto in fase offensiva.

www.imagephotoagency.it

Orsolini (Bologna)

Prestazione incolore contro il Milan, alternata da buone giocate a tratti di buio totale. Bologna impegnato nella sfida contro l’Atalanta. Da schierare solamente in caso di stretta necessità altrimenti pochi dubbi, bocciatelo!

www.imagephotoagency.it

Matuidi (Juventus)

Tanta quantità, ma poca qualità e inserimenti negli spazi praticamente ridotti al minimo. Sfida contro la Lazio decisamente negativa, soprattutto dal punto di vista dell’intensità e dinamicità. Malus dietro l’angolo e condizione fisica non di certo ideale, bocciatelo.

www.imagephotoagency.it

Klavan (Cagliari)

Il difensore del Cagliari si ritroverà di fronte l’attacco più in forma della Serie A. Il Cagliari ospiterà la Lazio in quello che si annuncia una sfida piuttosto complicato per la compagine di casa. Ci aspettiamo una fase difensiva rossoblù messa in costante apprensione dall’attacco biancoceleste, giusto escludere il centrale estone.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!