Consigli Fantacalcio | I Top per reparto della 15^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio 15^ giornata – La Serie A è pronta a riaprire nuovamente i battenti. Tanti sono gli attaccanti, i centrocampisti e i difensori che possono diventare i protagonisti della 15^ giornata… e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile.

Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri consigli al fantacalcio della 15^ giornata, per trovare qualche idea utile per il classico bonus.

Ci siamo presi anche qualche rischio non da poco: cinque giocatori per reparto da schierare assolutamente in questo turno di campionato per provare ad avere la meglio sui vostri fantallenatori avversari e magari dimenticare il precedente turno.

Consigli fantacalcio 15^ giornata, la Top 5 per reparto di FantaMaster

Difesa

Hakimi, Inter

www.imagephotoagency.it

Devastante soprattutto nelle ultime settimane: il complessivo parla già di 4 gol e 3 assist in 14 partite giocate e di una fantamedia di 7.58. Tutto tranne che un difensore.

Gosens, Atalanta

www.imagephotoagency.it

Se qualcuno è deluso da Gosens (forse perchè si aspettava gli stessi numeri stratosferici dell’anno scorso) ha bisogno di una rinfrescata alla memoria: già 3 gol e 2 assist, fantamedia del 7.00 che in casa diventa 8.25. Vi sembra poco?

Milenkovic, Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Difensore di grande talento, sta dimostrando tutto il proprio valore anche in una stagione complicata per la Fiorentina. Pericoloso anche in zona gol, come testimoniano le già 2 reti segnate in 14 partite. Assicurazione anche di bel voto (fantamedia del 6.36, che in casa sale a 6.79).

Criscito, Genoa

www.imagephotoagency.it

Rientrato nell’ultima gara contro lo Spezia e, freddo come al solito, ha trasformato il rigore da tre punti per il Genoa. In questo inizio di stagione non c’è praticamente mai stato, ma un difensore con i suoi numeri realizzativi va sempre schierato.

Kjaer, Milan

www.imagephotoagency.it

Rientra dopo qualche settimana di assenza a causa di un problema muscolare: tornerà a formare il muro insieme a Romagnoli che sta proteggendo il Milan in testa alla classifica. I bonus sono rari per lo svedese, ma la garanzia di bel voto è assicurata (fantamedia del 6.22).

Centrocampo

Mkhitaryan, Roma

www.imagephotoagency.it

Senza dubbio il miglior centrocampista in questa prima parte di Fantacalcio: 7 gol e 6 assist sono numeri migliori della maggior parte degli attaccanti di Serie A. Fantamedia super (8.29).

Veretout, Roma

www.imagephotoagency.it

In giallorosso, in ottima compagnia con l’armeno, c’è Jordan Veretout: anche lui autore di 7 gol (“solo” 4 su calcio di rigore), in casa ha la fantamedia stratosferica dell’8.83. Quasi la perfezione.

Soriano, Bologna

www.imagephotoagency.it

Contro una Fiorentina che concede tanto potrebbe migliorare i suoi numeri già ottimi: 6 gol e 2 assist, fantamedia del 7.54. Tutti numeri che gli sono valsi anche il ritorno in nazionale dopo anni di assenza.

Milinkovic, Lazio

www.imagephotoagency.it

Sfida che non dovrebbe avere storia, vista la classifica delle due squadre, quella della Lazio contro il Genoa. I biancocelesti si affideranno ancora al loro sergente, che in questa stagione ha già messo a segno 3 gol e 4 assist.

De Paul, Udinese

www.imagephotoagency.it

Da anni protagonista della nostra Serie A, sembra aver raggiunto quella definitiva maturazione: ha trascinato l’Udinese fuori dalla zona retrocessione e la sta spingendo verso la metà classifica. 3 gol e 2 assist in 14 partite e fantamedia del 7.50.

Attaccanti

Lautaro, Inter

www.imagephotoagency.it

Si forma ancora una volta la super coppia con Lukaku: molto spesso si esalta il centravanti belga, ma si dimenticano i numeri dell’attaccante argentino. Già 6 gol e 3 assist nelle prime 14 partite. Un’ottima prima parte.

Belotti, Torino

www.imagephotoagency.it

E’ l’unica speranza di un Toro che sta sprofondando in vetta alla classifica: già 9 gol e 2 assist, nonostante una squadra in piena crisi. Nello scontro diretto contro il Parma non può deludere.

Nzola, Spezia

www.imagephotoagency.it

E’ la grande sorpresa di questo inizio di stagione: segna praticamente a ogni partita. Sono già 7 i suoi gol, che assumono ancora maggior valore se consideriamo che ha giocato soltanto 10 partite su 14.

Morata, Juventus

www.imagephotoagency.it

Tanto lavoro, che però non gli vale fino a questo momento numeri stratosferici: l’inizio è sicuramente positivo, con 4 gol e 3 assist, ma può fare ancora di più. In casa balbetta un po’ (5.63 di fantamedia), è l’occasione per rifarsi.

Caputo, Sassuolo

www.imagephotoagency.it

Rientra dopo una lunga assenza, con la stessa, solita voglia di andare in gol. Lo stop non ha minimamente inficiato i suoi numeri, che parlano di 6 reti e 3 assist in 9 partite disputate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!