Consigli Fantacalcio| Hanno deluso nell’ultima giornata, puntate su altri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

14^ giornata di campionato andata in archivio e immediata concentrazione in vista del prossimo turno di Serie A. 15^ giornata di Serie A per cercare di confermarvi maestri del fantacalcio e per non ripetere potenziali errori commessi nel 15° turno. Ragionando in vista dei prossimi match, vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio nella 15^ giornata. Punti di vista da rivalutare totalmente. Occhio alle possibili sorprese e alle motivazioni di inizio stagione. Studiate nel dettaglio i prossimi match. Entrate nei particolari, valutate stimoli e stato di forma.

Un bravo fantallenatore sa capire su chi puntare chi escludere nel momento più consono e opportuno. Lavorate attentamente sotto questo aspetto. Come capire chi non schierare al fantacalcio nella 15^ giornata? Aspetto decisamente complicato, ma non impossibile. Come primo dettaglio ci sarà da analizzare attentamente ogni singolo match e le difficoltà delle gare. C’è chi vorrà rilanciarsi dopo le tre giornate deludenti, c’è chi vorrà confermare l’ottima fase di stagione. Sarà un’annata ricca di colpi di scena, valutazioni e potenziali sorprese. Detto questo, giusto evitare chi ha deluso nell’ultimo turno di campionato. Per questa 15^ giornata giusto escludere Piatek, ancora lontano dalla migliore condizione fisica e inconcludente in zona gol. Giusto bocciare anche Matuidi, il quale potrebbe patire la dinamicità del centrocampo della Lazio. Giusto evitare anche Martella del Brescia, apparso decisamente in difficoltà.

Chi non schierare al fantacalcio 15^ giornata

Piatek (Milan)

Male, malissimo in questo inizio di stagione. Prestazione deludente anche contro il Parma e giusto escluderlo anche in vista della prossima sfida contro il Bologna, con rossoblù reduci dalla vittoria del San Paolo contro il Napoli. Bocciatelo!

www.imagephotoagency.it

Matuidi (Juventus)

Prestazione insufficiente contro il Sassuolo e condizione fisica non ottimale. Matuidi sembrerebbe lontano dai suoi standard migliori: escludetelo anche perchè potrebbe incappare in qualche “malus”, specie in una sfida complicata come quella contro la Lazio.

www.imagephotoagency.it

Martella (Brescia)

Brescia a caduta libera e Martella tra i peggiori in campo nella disfatta della 14^ giornata contro l’Atalanta. 15^ giornata che vedrà il Brescia opposto alla SPAL: da schierare solamente in caso di stretta, strettissima necessità.

View this post on Instagram

Grazie Ragazzi??✨⚪️??Forza!

A post shared by Bruno Martella (@bruno_martella) on

Vlahovic (Fiorentina)

Dopo l’ottima doppietta contro il Cagliari e una doppia successiva chance da titolare, il giovane attaccante della Fiorentina sembrerebbe aver patito totalmente l’eccessiva pressione e il carico di responsabilità. Non puntate su di lui, non almeno nel vostro 11 titolare della prossima giornata.

www.imagephotoagency.it

Zielinski (Napoli)

Prestazioni opache figlie di un momento disastroso in casa Napoli. Il centrocampista polacco continua a pagare uno stato di forma non di certo eccezionale. Qualche “malus” di troppo e un feeling con il gol decisamente raffreddatosi nel corso di questa stagione. Escludetelo.

www.imagephotoagency.it