Consigli fantacalcio | I Top per reparto della 14^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio 14^ giornata – La Serie A è pronta a riaprire nuovamente i battenti. Tanti sono gli attaccanti, i centrocampisti e i difensori che possono diventare i protagonisti della 14^ giornata… e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile.

Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri consigli al fantacalcio della 14^ giornata, per trovare qualche idea utile per il classico bonus.

Le partite di questo turno offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo.

Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara, ma non solo.

Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che devono rilanciarsi del tutto visto che la scorsa stagione hanno deluso oppure quelli che devono ripartire da dove avevano lasciato.

Abbiamo anche considerato la difficoltà delle partite, puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, abbordabili. Questi i calciatori consigliati della 14^ giornata.

Ci siamo presi anche qualche rischio non da poco: cinque giocatori per reparto da schierare assolutamente in questo turno di campionato per provare ad avere la meglio sui vostri fantallenatori avversari e magari dimenticare il precedente turno.

Consigli fantacalcio 14^ giornata, la Top 5 per reparto di FantaMaster

Difesa

Dimarco, Verona

www.imagephotoagency.it

Ci giochiamo la carta dell’ex: se avete bisogno di un difensore che chiuda con un voto positivo affidatevi al terzino del Verona, 6.17 la fantamedia e 6.12 la media-voto. Certezza!

De Ligt, Juventus

www.imagephotoagency.it

Continuare ad essere un muro. Contro il Parma è andato vicinissimo al gol, visto che è stato annullato. Il numero 4 rimane uno dei più affidabili in questa formazione: duelli in campo vinti 18, 10 interventi difensivi e 3 tiri in porta.

Hateboer, Atalanta

www.imagephotoagency.it

Contro la Roma non ha fatto male: in casa deve migliorare la sua fantamedia, ma in trasferta si esalta. 7,62 di fantamedia, 568 palle toccate e 9 tra cross e corner riusciti.

Criscito, Genoa

www.imagephotoagency.it

Si è sentita la sua mancanza in casa rossoblù: il capitano dovrebbe riprendersi il posto da titolare, dopo l’infortunio che l’ha tenuto fuori dal campo per diverso tempo… e ricordatevi di lui, perchè è anche rigorista!

Zappa, Cagliari

www.imagephotoagency.it

Il solito velocista: con una delle sue galoppate può mettere in difficoltà la Roma, vista la quasi certa assenza di Spinazzola. E’ tra i difensori più in forma del momento… e può festeggiare al meglio il suo compleanno visto che oggi spegne 21 candeline.

Centrocampo

Soriano, Bologna

www.imagephotoagency.it

Un inizio di stagione super per Roberto Soriano che è tornato al meglio contro il Torino: 7.69 di fantamedia, 6 reti e 2 assist, 6 corner conquistati, 8 dribbling riusciti, e 17 tiri in porta di cui 8 nello specchio.

Pereyra, Udinese

www.imagephotoagency.it

Uno dei nostri giocatori che raramente delude: quasi mai insufficiente da inizio stagione, autentica arma in più al fantacalcio insieme al connazionale De Paul. Contro il Benevento da schierare sempre a occhi chiusi.

Chiesa, Juventus

www.imagephotoagency.it

Match dall’alto coefficiente di stimolo per Federico Chiesa, il quale tornerà in campo dal 1′ dopo il turno di riposto contro il Parma (solo 10′ contro i ducali). 17 palle recuperate e 12 contrasti vinti. Dopo Kulusevski contro i gialloblù, potrebbe toccare proprio all’ex Fiorentina.

Jankto, Sampdoria

www.imagephotoagency.it

Rivitalizzato da Ranieri: velocità, abilità nell’uno contro uno e vizio del gol nonostante un inizio di stagione un po’ travagliato. 4 tiri verso lo specchio della porta avversaria e 4 dribbling riusciti, 7,00 di fantamedia.

Milinkovic-Savic, Lazio

www.imagephotoagency.it

Nei match importanti si esalta il Sergente: sono finiti gli aggettivi per descrivere uno dei centrocampisti più in forma del momento. Il serbo ha totalizzato tre assist totali 3 gol. Statistiche alla mano, attenzione anche al dato sui titi: sui 15 tentati 7 hanno centrato lo specchio della porta.

Attacco

Karamoh, Parma

www.imagephotoagency.it

Insieme a Kucka, vista l’assenza di Gervinho può impensierire il Crotone rilanciandosi e mettere a segno diversi bonus. Un’occasione importante per chiudere al meglio il 2020.

Muriel, Atalanta

www.imagephotoagency.it

Da subentrato fa sempre bene: schieratelo a prescindere senza il minimo dubbio, la sensazione è che possa segnare nuovamente come fatto contro la Roma. 8,17 di fantamedia, 19 tiri in porta e 5 gol stagionali.

Nzola, Spezia

www.imagephotoagency.it

L’assoluta rivelazione della stagione, anche se nell’ultimo turno non ha fatto bene. La fantamedia è comunque di 8.50, con già 6 gol e 1 assist all’attivo.
E’ impensabile lasciare fuori uno come lui, dopo il rigore procurato contro l’Inter.

Dzeko, Roma

www.imagephotoagency.it

Sì, è vero: con Mkhitaryan costituisce una potenza in questa Roma. Un calciatore che tra le mura amiche si esalta considerando la fantamedia dell’7.20, anche se ha fatto meglio lontano dall’Olimpico. L’ultimo gol ai rossoblù risale alla stagione 2016-17, in casa… quale occasione per ripetersi?

Morata, Juventus

www.imagephotoagency.it

L’attaccante spagnolo, reduce da un gol e due assist nella 13^ giornata, continua a confermare il suo strepitoso stato di forma: impossibile rinunciarsi, schieratelo. 7,55 di fantamedia, 59 duelli vinti e 22 palle recuperate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!