Le Rose del Fantacalcio #1: i nostri consigli al femminile

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nasce su Fantamaster.it la nuova rubrica tutta al femminile “le Rose del Fantacalcio“. Ogni settimana le nostre due quote rosa Lavinia Saccardo e Caterina Baffoni vi daranno consigli e suggerimenti su quali giocatori schierare, analizzando statistiche e andamento in campionato. Non perdetevela!

Consigli fantacalcio per la 14^ giornata –  La Juventus vince, convince e lo fa anche Gonzalo Higuain che si regala una doppietta e serve l’assist per il gol di Paulo Dybala che aveva iniziato il campionato all’ombra di CR7, ma sembra tornato in ottima forma. A Milano guarda chi si rivede! I rossoneri ritrovano la fiducia grazie a Jack Bonaventura, che potrebbe rivelarsi una chiave di svolta in campionato. È uno dei miei consigli fantacalcio da tenere in considerazione per l’asta di riparazione.

Nella capitale la Lazio si gode il terzo posto con il bomber Ciro Immobile in vetta alla classifica marcatori, inseguito al secondo posto da Romelu Lukaku. Il Tucu Correa che regala punti bonus anche quando non butta la palla in rete, con assist disegnati col pennello. Da tenere d’occhio anche Felipe Caicedo, letale ogni volta che Inzaghi decide di inserirlo a partita in corso. Chi delude, rispetto a come ci aveva abituato due stagioni fa, è Sergej Milinkovic-Savic. Il Sergente, costato sicuramente tanti fantamilioni, non sta rendendo al meglio ma all’Olimpico fa sempre il suo. Consiglierei di schierarlo così come, nei consigli fantacalcio per la 14^ giornata, rientrano anche due bomber: Ciccio Caputo e Fabio Quagliarella

Dall’altra parte del Tevere, Chris Smalling sembra aver sbagliato reparto. Un gol e anche un assist per la rete di Gianluca Mancini che trova il suo primo gol con la maglia della Roma. Chiude sul 3-0 il solito Edin Dzeko. E chi nella capitale ha lasciato un buon ricordo è certamente Radja Nainggolan, che a Cagliari sembra aver trovato la sua dimensione ideale. Nella prossima giornata, in casa contro una Sampdoria non proprio in forma, può continuare a regalare bonus ai suoi fantallenatori.

CLICCA QUI PER I VIDEO CONSIGLI DI LAVINIA

Consigli Fantacalcio 14^ giornata: le scelte di Lavina

Milinkovic-Savic (Lazio)

www.imagephotoagency.it

Costato tanti fantamilioni può aver deluso finora ma all’Olimpico sembra trovare fiducia. Quella con l’Udinese può essere la partita della svolta.

Caputo (Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Il Sassuolo non sale in classifica, ma Ciccio regala sempre punti bonus. Domenica può bucare la difesa juventina.

Quagliarella (Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Vecchio chi? Ancora non trova il gol ma l’attaccante è in crescita. La Samp punta su di lui in questo periodo non proprio esaltante.

Smalling (Roma)

www.imagephotoagency.it

Difende, segna e serve assist. Ormai pilastro del reparto arretrato giallorosso si conferma sicurezza per i fantallenatori.

Nainggolan (Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Con 2 gol in campionato finora con la maglia del Cagliari si gode il quarto posto in classifica. Partecipa al gioco, corre e fa gol (e pure belli!)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!