Consigli Fantacalcio| Hanno deluso nell’ultima giornata, puntate su altri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

13^ giornata di campionato andata in archivio e immediata concentrazione in vista del prossimo turno di Serie A. 14^ giornata di Serie A per cercare di confermarvi maestri del fantacalcio e per non ripetere potenziali errori commessi nel 13° turno. Ragionando in vista dei prossimi match, vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 14^ giornata. Punti di vista da rivalutare totalmente. Occhio alle possibili sorprese e alle motivazioni di inizio stagione. Studiate nel dettaglio i prossimi match. Entrate nei particolari, valutate stimoli e stato di forma.

Un bravo fantallenatore sa capire su chi puntare chi escludere nel momento più consono e opportuno. Lavorate attentamente sotto questo aspetto. Come capire chi non schierare al fantacalcio 14^ giornata? Aspetto decisamente complicato, ma non impossibile. Come primo dettaglio ci sarà da analizzare attentamente ogni singolo match e le difficoltà delle gare. C’è chi vorrà rilanciarsi dopo le tre giornate deludenti, c’è chi vorrà confermare l’ottima fase di stagione. Sarà un’annata ricca di colpi di scena, valutazioni e potenziali sorprese. Detto questo, giusto evitare chi ha deluso nell’ultimo turno di campionato. Per questa 14^ giornata giusto escludere Piatek, ancora a caccia della migliore condizione fisica e autentica delusione di questo inizio di stagione. Out anche A. Donnarumma, impegnato nel derby contro l’Atalanta e insidiato nuovamente da Balotelli. Da bocciare anche Vlahovic, opaco nell’ultima sfida contro il Verona.

Chi non schierare al fantacalcio 14^ giornata

Piatek (Milan)

Come accennato, l’attaccante del Milan possiamo definirlo come la vera e autentica delusione di questo inizio di stagione. Opaco, impacciato e inconcludente. L’attaccante polacco, in vista della sfida contro il Parma potrebbe rischiare anche il suo posto da titolare in favore di Leao. Bocciatelo!

www.imagephotoagency.it

A. Donnarumma (Brescia)

Ha deluso totalmente contro la Roma dopo le ultime gare trascorse in panchina. Esclusione che potrebbe ripresentarsi in vista della sfida contro l’Atalanta con Balotelli pronto a far ritorno in campo dal 1′. Attese conferme, ma valutare seriamente la sua esclusione.

www.imagephotoagency.it

Vlahovic (Fiorentina)

Bene nel finale di gare contro il Cagliari, coronato da una doppietta, male, malissimo contro il Verona. Montella potrebbe optare nuovamente per la sua esclusione dal primo minuto in vista della sfida contro il Lecce. L’attacco potrebbe essere affidato a Ribery e Chiesa.

www.imagephotoagency.it

Sansone (Bologna)

Un buon inizio di stagione, ma ultime gare decisamente negative. Male anche nell’ultima sfida contro il Parma. Giusto escluderlo anche in vista del complicato match contro il Napoli. Valute alternativa nel vostro reparto offensivo.

www.imagephotoagency.it

Zaza (Torino)

Subentrato al posto dell’infortunato Belotti, Zaza ha totalmente deluso nel match contro l’Inter. Nel prossimo 14° turno di campionato, il Torino sarà impegnato contro il Genoa nella complicata sfida del Marassi: Zaza potrebbe partire nuovamente dalla panchina qualora Belotti dovesse recuperare. Occhio anche al ballottaggio con Verdi, bocciatelo!

www.imagephotoagency.it