Consigli fantacalcio | I Top per reparto della 13^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio 13^ giornata – La Serie A è pronta a riaprire nuovamente i battenti. Tanti sono gli attaccanti, i centrocampisti e i difensori che possono diventare i protagonisti della 13^ giornata… e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile.

Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri consigli al fantacalcio della 13^ giornata, per trovare qualche idea utile per il classico bonus.

Le partite di questo turno offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo.

Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara, ma non solo.

Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che devono rilanciarsi del tutto visto che la scorsa stagione hanno deluso oppure quelli che devono ripartire da dove avevano lasciato.

Abbiamo anche considerato la difficoltà delle partite, puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, abbordabili. Questi i calciatori consigliati della 13^ giornata.

Ci siamo presi anche qualche rischio non da poco: cinque giocatori per reparto da schierare assolutamente in questo turno di campionato per provare ad avere la meglio sui vostri fantallenatori avversari e magari dimenticare il precedente turno.

Consigli fantacalcio 13^ giornata, la Top 5 per reparto di FantaMaster

Difesa

Koulibaly, Napoli

www.imagephotoagency.it

Tutt’altro difensore rispetto a quello della scorsa stagione: se avete bisogno di un difensore che chiuda con un voto positivo affidatevi al senegalese, 6.14 la fantamedia e 6.18 la media-voto. Certezza!

Bonucci, Juventus

www.imagephotoagency.it

Continuare ad essere un muro: nonostante il gol di media a partita, il numero 19 rimane uno dei più affidabili in questa formazione: duelli in campo vinti 14, 6 interventi difensivi e 6 tiri in porta.

Hakimi, Inter

www.imagephotoagency.it

Contro lo Spezia può far male: in casa sempre positivo come certificato dalla fantamedia del 7.50 tra le mura amiche. 12 cross riusciti, 40 palle recuperate e 36 palle toccate in area avversaria che dimostrano la pericolosità dell’ex Real.

T. Hernandez, Milan

www.imagephotoagency.it

La panchina gli ha fatto bene: il francese dovrebbe riprendersi il posto da titolare, dopo l’affaticamento muscolare. 6.55 la media-voto, è quasi sempre stato sufficiente ogni qual volta è stato utilizzato. 67 duelli vinti in campo in 990 minuti giocati.

Spinazzola, Roma

www.imagephotoagency.it

Il solito velocista: con una delle sue galoppate può mettere in difficoltà la sua ex squadra, è tra i difensori più in forma del momento. 19 dribbling riusciti, 19 corner conquistati. Con Hateboer sarà una bellissima sfida…

Centrocampo

Soriano, Bologna

www.imagephotoagency.it

Un inizio di stagione super per Roberto Soriano che si è un po’ spento nelle ultime giornate: 7.73 di fantamedia, 5 reti e 2 assist, 5 corner conquistati, 8 dribbling riusciti, e 14 tiri in porta di cui 7 nello specchio.

De Paul, Udinese

www.imagephotoagency.it

Uno dei nostri giocatori fissi in questa categoria: mai insufficiente da inizio stagione; dal 6.5 in su per Rodrigo De Paul, autentica arma in più al fantacalcio. Da schierare sempre a occhi chiusi.

Gomez, Atalanta

www.imagephotoagency.it

Nonostante il periodo difficile, ci sentiamo di inserirlo tra i top di giornata dopo l’ottimo ingresso allo Stadium. Il Papu Gomez vorrà dimostrare tutta la sua professionalità e la voglia di rivalsa. 11 presenze, 4 gol, 2 assist, 633 minuti giocati, 44 palle recuperate, 383 passaggi completati e 21 tiri in porta.

Zielinski, Napoli

www.imagephotoagency.it

Rivitalizzato da trequartista: se lo considerate come un flop all’Olimpico, vi sbagliate di grosso. Viste le pesanti assenze di Insigne e Mertens, Zielinski proverà a dire la sua contro la Lazio. 6.67 di fantamedia, e nelle ultime giornate quasi mai insufficiente.

Mkhitaryan, Roma

www.imagephotoagency.it

Sono finiti gli aggettivi per descrivere uno dei centrocampisti più in forma del momento, ancora a segno contro il Torino. E’ il faro dei giallorossi, anche contro la Dea non si può non inserire.

Attacco

Ribery, Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Insieme a Vlahovic ha trascinato i viola al primo punto della gestione Prandelli. E’ anche andato vicino ad un gol incredibile, soltanto la traversa gli ha detto di no: schieratelo, 14 tiri in porta e 18 duelli vinti.

Quagliarella, Sampdoria

www.imagephotoagency.it

Dopo un turno di riposo nella vittoria della Samp contro il Verona, Quagliarella è pronto a tornare in campo dal 1′: schieratelo senza il minimo dubbio, la sensazione è che possa ritrovare subito la via del gol. 7,05 di fantamedia, 22 tiri in porta e 5 gol stagionali.

Belotti, Torino

www.imagephotoagency.it

Sta vivendo probabilmente una delle migliori stagioni il Gallo Belotti: contro un Bologna che spesso e volentieri subisce gol, considerando l’ultimo sigillo a Roma, è impensabile lasciare fuori uno come lui.

Zapata, Atalanta

www.imagephotoagency.it

Sì, è vero: Duvan non segna da un bel po’. Soltanto due i gol dell’attaccante colombiano, che sta portando meno bonus rispetto all’anno scorso. Un calciatore che tra le mura amiche si esalta considerando la fantamedia dell’8.20. 44 duelli vinti, 18 palle recuperate, 1 rigore conquistato e 9 tiri nello specchio.

Cristiano Ronaldo, Juventus

www.imagephotoagency.it

Le ultime prestazioni e il rigore sbagliato contro l’Atalanta hanno lasciato l’amaro in bocca al fantacalcio. Obiettivo riscatto per l’asso portoghese, alla ricerca dell’ennesimo gol in campionato. 12.38 la fantamedia in trasferta, può sfruttare al meglio le amnesie della retroguardia gialloblù.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!