Consigli Fantacalcio| Hanno deluso nell’ultima giornata, puntate su altri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

11^ giornata di campionato andata in archivio e immediata concentrazione in vista del prossimo turno di Serie A. 12^ giornata di Serie A per cercare di confermarvi maestri del fantacalcio e per non ripetere potenziali errori commessi nell’11° turno. Ragionando in vista dei prossimi match, vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 12^ giornata. Punti di vista da rivalutare totalmente. Occhio alle possibili sorprese e alle motivazioni di inizio stagione. Studiate nel dettaglio i prossimi match. Entrate nei particolari, valutate stimoli e stato di forma.

Un bravo fantallenatore sa capire su chi puntare chi escludere nel momento più consono e opportuno. Lavorate attentamente sotto questo aspetto. Come capire chi non schierare al fantacalcio 12^ giornata? Aspetto decisamente complicato, ma non impossibile. Come primo dettaglio ci sarà da analizzare attentamente ogni singolo match e le difficoltà delle gare. C’è chi vorrà rilanciarsi dopo le tre giornate deludenti, c’è chi vorrà confermare l’ottima fase di stagione. Sarà un’annata ricca di colpi di scena, valutazioni e potenziali sorprese. Detto questo, giusto evitare chi ha deluso nell’ultimo turno di campionato. Per questa 12^ giornata giusto evitare Bernardeschi, ancora lontano dalla migliore condizione fisica. Out anche Boateng, il quale non ha inciso nell’ultima sfida contro il Parma. Da bocciare anche Leao, impegnato nella complicata sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus e in costante ballottaggio con Piatek.

Chi non schierare al fantacalcio 12^ giornata

Bernardeschi (Juventus)

Dopo la prestazione deludente contro il Torino, giusto escluderlo anche in vista della sfida contro il Milan, match delicatissimo in casa bianconera. Ballottaggio serrato con Ramsey, valutate potenziali alternative. La sensazione è che il giocatore non si sia adattato alla perfezione nelle nuove vesti di trequartista.

www.imagephotoagency.it

Boateng (Fiorentina)

Maglia da titolare contro il Parma, ma prestazione decisamente a corrente alternata. Occhio alla delicata sfida della compagine viola contro il Cagliari, match in programma domenica alle ore 12:30. Boateng potrebbe pagare l’ottima organizzazione difensiva rossoblù e lo strepitoso stato di forma della compagine isolana.

www.imagephotoagency.it

Leao (Milan)

Partito dalla panchina nella sfida contro la Lazio, l’attaccante rossonero resterà in forte ballottaggio anche in vista della 12^ giornata di Serie A. Valutate alternative, anche perchè difficilmente Pioli deciderà di affiancarlo dal primo minuto a Piatek.

www.imagephotoagency.it

Palacio (Bologna)

Male contro l’Inter, ma soprattutto dal punto di vista tecnico tattico. La sensazione è che Mihajlovic possa decidere di puntare nuovamente su Santander dal primo minuto, anche se Palacio resta favorito per una maglia da titolare. Tuttavia evitate rischi: bocciatelo!

www.imagephotoagency.it

Hernani (Parma)

Prima parte di stagione decisamente a corrente alternata. Serie A tosta e complicata, servirà sicuramente un breve periodo di adattamento. Nelle ultime giornate il tecnico D’Aversa continua a valutare possibili soluzioni all’ex regista dello Zenit. Escludetelo, la sua titolarità non sembrerebbe esser più inamovibile.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!