Consigli Fantacalcio| Hanno deluso nell’ultima giornata, puntate su altri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

11^ giornata di campionato andata in archivio e immediata concentrazione in vista del prossimo turno di Serie A. 11^ giornata di Serie A per cercare di confermarvi maestri del fantacalcio e per non ripetere potenziali errori commessi nel 9° turno. Ragionando in vista dei prossimi match, vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 11^ giornata. Punti di vista da rivalutare totalmente. Occhio alle possibili sorprese e alle motivazioni di inizio stagione. Studiate nel dettaglio i prossimi match. Entrate nei particolari, valutate stimoli e stato di forma.

Un bravo fantallenatore sa capire su chi puntare chi escludere nel momento più consono e opportuno. Lavorate attentamente sotto questo aspetto. Come capire chi non schierare al fantacalcio 11^ giornata? Aspetto decisamente complicato, ma non impossibile. Come primo dettaglio ci sarà da analizzare attentamente ogni singolo match e le difficoltà delle gare. C’è chi vorrà rilanciarsi dopo le tre giornate deludenti, c’è chi vorrà confermare l’ottimo inizio di stagione. Sarà un’annata ricca di colpi di scena, valutazioni e potenziali sorprese. Detto questo, giusto evitare chi ha deluso nell’ultimo turno di campionato. Per questa 11^ giornata giusto evitare Matuidi, il quale potrebbe pagare la dinamicità del centrocampo del Torino. Fuori anche Babacar, ancora lontano dalla miglior condizione fisica. Out anche Caputo, il quale potrebbe alzare bandiera bianca contro il Lecce a causa di un piccolo problema fisico.

Chi non schierare al fantacalcio 11^ giornata

Babacar (Lecce)

L’attaccante giallorosso continua ad attraversare un periodo piuttosto complicato. L’ex Sassuolo ritroverà di fronte la sua ex squadra: giusto evitarlo soprattutto per il costante ballotaggio con Lapadula. Quest’ultimo potrebbe scendere in campo da titolare contro la compagine neroverde.

View this post on Instagram

Forza lecce ?❤️??

A post shared by El. Khouma Babacar (@el.kuma_30) on

Caputo (Sassuolo)

Piccolo punto interrogativo sulle sue condizioni fisiche. L’attaccante del Sassuolo resta in dubbio in vista della sfida contro il Lecce. Una forte contusione da valutare attentamente nel corso dei prossimi giorni. Bocciatura inevitabile anche a causa di uno stato di forma non di certo ottimale.

www.imagephotoagency.it

Matuidi (Juventus)

Il centrocampista della Juventus continua a pagare la poca capacità di palleggio, ma “stemperata” al meglio con la sua grande caparbietà e dinamicità. Detto questo, giusto evitarlo in vista del derby contro il Torino, soprattutto in chiave malus. Bocciatelo e valutate potenziali alternative.

www.imagephotoagency.it

Di Lorenzo (Napoli)

Bene nella posizione di terzino destro, meno bene quando dirottato sulla corsia mancina. L’ex Empoli potrebbe ritrovarsi di fronte la velocità e intraprendenza degli esterni della Roma, capaci di puntare in maniera decisa il fondo e creare costantemente superiorità numerica. Evitatelo, almeno per questo turno di campionato.

www.imagephotoagency.it

Romulo (Brescia)

Schierato in posizione di trequartista, l’ex Genoa continua ad alternare buone prestazione a match decisamente deludenti. Occhio alla sfida del Brescia contro il Verona: Romulo, ex di turno, potrebbe incappare in una serata piuttosto complicata. Malus dietro l’angolo, evitatelo totalmente.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!