Consigli Fantacalcio| Hanno deluso nell’ultima giornata, puntate su altri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

9^ giornata di campionato andata in archivio e immediata concentrazione in vista del prossimo turno di Serie A. 10^ giornata di Serie A per cercare di confermarvi maestri del fantacalcio e per non ripetere potenziali errori commessi nel 9° turno. Ragionando in vista dei prossimi match, vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 10^ giornata. Punti di vista da rivalutare totalmente. Occhio alle possibili sorprese e alle motivazioni di inizio stagione. Studiate nel dettaglio i prossimi match. Entrate nei particolari, valutate stimoli e stato di forma.

Un bravo fantallenatore sa capire su chi puntare chi escludere nel momento più consono e opportuno. Lavorate attentamente sotto questo aspetto. Come capire chi non schierare al fantacalcio 10^ giornata? Aspetto decisamente complicato, ma non impossibile. Come primo dettaglio ci sarà da analizzare attentamente ogni singolo match e le difficoltà delle gare. C’è chi vorrà rilanciarsi dopo le tre giornate deludenti, c’è chi vorrà confermare l’ottimo inizio di stagione. Sarà un’annata ricca di colpi di scena, valutazioni e potenziali sorprese. Detto questo, giusto evitare chi ha deluso nell’ultimo turno di campionato. Per questa 10^ giornata giusto evitare Babacar, apparso decisamente sottotono nella sfida contro la Juventus. Fuori anche Conti del Milan, altra delusione assoluta del 9° turno di campionato. Out anche De Ligt: il centrale olandese continua ad attraversare un periodo decisamente complicato.

Chi non schierare al fantacalcio 10^ giornata

Babacar (Lecce)

Lento, macchinoso e ancora lontano dalla miglior condizione fisica. L’attaccante del Lecce ha faticato in maniera totale contro la Juventus e potrebbe pagare il suo attuale stato di forma leggermente precario anche in vista della delicata sfida contro la Sampdoria. Evitatelo.

View this post on Instagram

Forza lecce ?❤️??

A post shared by El. Khouma Babacar (@el.kuma_30) on

Conti (Milan)

Chance dal primo minuto contro la Roma gettata alle ortiche. Prestazione incolore e da totale censura. Precaria condizione atletica e ballottaggio totale con Calabria in vista della sfida del turno infrasettimanale contro la SPAL. Valutate alternative.

De Ligt (Juventus)

Finito sotto l’occhio del ciclone dopo l’ennesimo errore difensivo, il quale ha generato il calcio di rigore del pareggio del Lecce, il centrale olandese potrebbe osservare un turno di riposo contro il Genoa lasciando spazio a Demiral. Primo periodo leggermente altalenante, meglio evitarlo.

www.imagephotoagency.it

Ekdal (Sampdoria)

Ballottaggio con Vieira con il primo decisamente favorito sul centrocampista svedese. L’ex Juve e Cagliari restano ancora lontano dalla miglior condizione fisica: valutate alternative, da schierare solamente in caso di stretta necessità.

View this post on Instagram

Forza Samp!

A post shared by Albin Ekdal (@albinekdal) on

Iago Falque (Torino)

Ritornato in campo dopo un lungo infortunio, l’attaccante granata sembrerebbe non incidere totalmente sul tema offensivo del Torino. Mazzarri ha giustificato il giocatore attribuendo la momentanea condizione fisica precaria al lungo infortunio estivo. Meglio evitarlo, specie in una sfida complicato come quella contro la Lazio all’Olimpico di Roma.

www.imagephotoagency.it

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!