Consigli fantacalcio, 10 giocatori che diventeranno titolari da novembre in poi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – La sosta per le nazionali è periodo di riflessioni per i fantallenatori, sia per quelli che già pensano all’asta di riparazione, sia per chi ha aperta la possibilità di fare scambi. In questo articolo troverai 10 giocatori che già a partire dalle prossime partite potrebbero diventare titolari.

Il primo è Bonifazi. Il centrale del Bologna ha cominciato la stagione come padrone della difesa con 6 presenze da titolare, ma le sue brutte prestazioni (5.08 di fantamedia) hanno costretto Mihajlovic a lasciarlo fuori. Nelle prossime giornate il tecnico proverà ad inserirlo gradualmente per dargli fiducia e restituirgli il suo posto al centro della difesa.

Attenzione anche ad Ansaldi che, a causa dell’infortunio al bicipite femorale, è fermo da più di 20 giorni e ha saltato 4 partite. Nonostante la concorrenza di Aina, quando tornerà Ansaldi sarà lui il titolare. Potrebbe essere arrivato anche il momento di Dumfries: Inzaghi ha voglia di inserirlo con più continuità da titolare, cosa che è successa solo 3 volte in questo campionato.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio: i giocatori che diventeranno titolari

L’arrivo di Shevchenko potrebbe stravolgere le cose nel Genoa, anche per il nostro fantacalcio. Un giocatore che potrebbe essere schierato con più continuità è Hernani. Il centrocampista è appena tornato in gruppo e avrà la possibilità di lavorare con il tecnico già da questa sosta.

Da considerare anche la situazione di Teun Koopmeiners: Gasperini ama schierare i giocatori forti, ma soprattutto che garantiscono duttilità e equilibrio. Koopmeiners ha giocato 5 volte da titolare fin qua, ma potrebbe accadare più spesso da novembre in poi.

Consigli fantacalcio: gli attaccanti che potrebbero diventare titolari

Passando agli attaccanti non si può non parlare di Scamacca: solo 3 presenze da titolare, ma il Sassuolo ha bisogno di un punto di riferimento come lui davanti e da novembre sarà titolare. Da menzionare anche Lozano, che sta perdendo il ballottaggio con Politano, ma che nelle prossime giornate potrebbe partire più spesso dal 1′.

Attenzione anche a Correa, che a causa dei tanti impegni di novembre potrebbe acquisire più continuità ed insidiare il posto fisso di Dzeko. Nel Torino, infine, Belotti si conquisterà la titolarità: Juric apprezza molto l’uomo e il giocatore e lo schiererà nonostante il rinnovo che non arriva; sempre nel Torino, Juric adora il connazionale Pjaca, giocatore che verrà schierato con continuità da novembre in poi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!