Consigli fantacalcio| 10 giocatori da svincolare dopo 7 giornate

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Consigli fantacalcio– Campionato in corso e fantacalcio che si focalizza su due fronti: asta e Serie A. Cresce l’attesa per la prossima 8^ giornata, ma occhio all’asta di riparazione in questa pausa Nazionali.

Chi prendere, ma soprattutto chi svincolare? Quest’ultimo è il dilemma che attanaglia maggiormente i fantallenatori, alle prese con l’asta fantacalcio e le probabili formazioni in vista della ripresa della Serie A.

Ecco allora i nostri consigli sui dieci giocatori da svincolare dopo 7 giornate. Una bocciatura lampo per cercare di sistemare la vostra rosa in maniera immediata. Delusioni di inizio stagione sacrificabili per “Il Bene Superiore”: la vittoria!

Consigli fantacalcio| 10 giocatori da svincolare dopo 7 giornate di campionato

Mario Rui (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Il terzino portoghese sembrerebbe aver perso ufficialmente il posto da titolare in favore di Hysaj. Trattenerlo potrebbero non avere particolare senso. Svincolatelo.

Gabbiadini (Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Continui infortuni e posto da titolare costantemente in discussione, soprattutto dopo l’arrivo di Keita Balde e il nuovo ruolo da seconda punta di Ramirez. Bocciatelo.

Cutrone (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Un inizio di stagione da comparsa e ora spazio alla nuova gestione firmata Prandelli. La nostra sensazione è che l’attaccante viola faticherà ugualmente a ritagliarsi un posto da titolare. Svincolatelo, troppa concorrenza offensiva.

Piccoli (Spezia)

Qualche speranza iniziale di titolarità, poi totalmente sfumata con l’esplosione di Galabinov e il ritorno di Nzola. Giusto cederlo per cercare di guadagnarci qualche credito.

Sansone-Dominguez (Bologna)

www.imagephotoagency.it

Il nuovo ruolo di Barrow (esterno sinistro d’attacco) ha chiuso le porte della titolarità all’ex attaccante del Villareal. Giusto svincolarlo per cercare qualcosa di meglio. Fuori anche Dominguez, costantemente in ballottaggio per una maglia da titolare.

R.Insigne (Benevento)

www.imagephotoagency.it

Il ritorno di Iago Falque potrebbe costringerlo a far ritorno in panchina. Forse questo è il momento giusto per svincolarlo e far cassa. Agite!

Bonazzoli (Torino)

Foto: twitter ufficiale Torino

Arrivato dalla Sampdoria con aspettative di titolarità, l’attaccante del Torino continua a non trovare spazio nelle scelte di Giampaolo. Pochi minuti a partita a disposizione e una spesa che non giustifica il rendimento. A malincuore -considerate le ottime potenzialità di bonus- va svincolato!

Shomurodov (Genoa)

L’esplosione di Scamacca potrebbe costringerlo a riguadagnarsi il posto da titolare, e la nostra sensazione è che non sarà di certo semplice. Bocciatelo!

Rispoli (Crotone)

Poche opportunità e un rendimento decisamente incostante. Stroppa, per il momento, non lo considera un titolare. Meglio svincolarlo per evitare una minusvalenza ancora più importante.

Faragò (Cagliari)

Partito da titolare nel ruolo di terzino destro, con un prezzo “base d’asta” decisamente interessante, Faragò è ufficialmente scivolato dietro Zappa nelle gerarchie di Di Francesco. Svincolarlo è d’obbligo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!