Udinese, SCHEDA FANTACALCIO: i consigli per l’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Avvicendamento in panchina tra Tudor e Gotti che ha cercato di smuovere la situazione dopo l’inizio shock dell’allenatore croato. Un 2019 che si è chiuso con un quattordicesimo posto: non benissimo l’assetto difensivo, dove ha brillato la stella di Musso. Poco incisiva la fase offensiva: Lasagna-Okaka-Nestorovski non sono riusciti ad incidere in questa prima parte di stagione. Mandragora e De Paul (l’argentino non ha vissuto una prima parte di stagione esaltante), nelle ultime giornate stanno trascinando l’Udinese al fantacalcio: decisivo anche Fofana che ha permesso ai friulani di terminare l’anno solare con una vittoria all’ultimo respiro.

Provare ad inserire i giocatori dell’Udinese al fantacalcio, fino a questo momento, non è stato semplicissimo, salvo qualche certezza. Le probabili formazioni dei bianconeri hanno evidenziato, nelle ultime giornate, pochissime novità. Bene Musso, anche paragori. Da rivedere la difesa. Una squadra che nelle ultime giornate è cresciuta, ma l’attacco non ha particolarmente inciso. Larsen ha deluso, ma c’è chi ha fatto peggio di lui: Rodrigo De Paul. 

www.imagephotoagency.it

Udinese al Fantacalcio: i consigli per l’asta di riparazione

Top

www.imagephotoagency.it

Difficile stabilire un Top nella formazione dei friulani: tra i meno peggio l’ha spuntata Okaka. L’attaccante ha totalizzato 3 gol e 1 assist in 13 presenze, ma da registrare ci sono un po’ troppe ammonizioni: ben 7. Ci aspettiamo una seconda parte di campionato decisamente migliore: stesso discorso per i suoi compagni di reparto Lasagna e Nestorovski (7 gol in 3).

Sorpresa

Autentica rivelazione dell’Udinese. Esterno mancino potente fisicamente e bruciante in allungo: punto inamovibile per Tudor e Gotti. Un crescendo che gli ha permesso di mettere a segno il primo gol in Serie A. Riuscirà a confermarsi anche in vista della seconda parte di campionato?

Delusione

www.imagephotoagency.it

Sarebbero tanti i nomi da scrivere, ma su tutti l’ha spuntata De Paul, nonostante si sia ripreso nelle ultime giornate. Soltanto 2 gol e un assist: un rendimento decisamente al di sotto delle aspettative per chi l’anno scorso illuminava la Dacia Arena con le sue giocate. Ci si aspetta un cambio di passo nella seconda parte di stagione, è questa la speranza dei fantallenatori.

Probabile Formazione

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna.

Rigoristi

De Paul, Nestorovski, Lasagna

Calci d’angolo

  • Da destra: De Paul, Mandragora
  • Da sinistra: De Paul, Mandragora

Punizioni

  • Da vicino (destra): De Paul, Mandragora
  • Da vicino (sinistra): De Paul, Mandragora
  • Da lontano: De Paul, Mandragora

Consigli asta riparazione

Tra le squadre che devono ancora completarsi, c’è di sicuro l’Udinese di Gotti. L’Udinese ha bisogno di qualche innesto per reparto. Nel frattempo tiene banco la questione De Paul che potrebbe seriamente lasciare un buco bello grosso in mezzo al campo. Punizioni, rigori, assist. L’argentino faceva quasi tutto la scorsa stagione e con il suo gran piede ha fatto male anche da molto lontano, nonostante non abbia particolarmente inciso. Al momento però la squadra di Tudor non dà molte certezze fantacalcistiche anche se qualche scommessa non manca mai: puntate ancora su Lasagna e Okaka. Non rinunciate a Sema e Fofana, nonostante quest’ultimo non sia un titolare inamovibile. Confermate comunque De Paul, vi stupirà!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!