Torino, SCHEDA FANTACALCIO: i consigli per l’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Torino al Fantacalcio- Gioie iniziali e qualche delusione di troppo nell’ultima parte di questa prima parte di campionato. Un Torino decisamente a corrente alternata, figlio di qualche punto interrogativo di troppo e una fase difensiva decisamente al di sotto del grande rendimento della passata stagione. Attuale 10° posto senza particolari lodi, ma una seconda parte di stagione pronta ad entrare nel vivo per cercare un immediato pronto riscatto in chiave Europea. Tanti i giocatori al di sotto del loro miglior rendimento: vedi Verdi, ancora lontano dalla miglior condizione fisica dopo un ultimo anno trascorso prevalentemente in panchina.

Come accennato, i granata proveranno l’assalto all’Euorpa già a partire dalla prossima 18^ giornata. Le probabili formazioni di queste prime 17 gare, evidenziano, giornata dopo giornata, alcune novità nell’undici titolare di Mazzarri, il quale ha riscoperto e ritrovato un ottimo Belotti, ritornato nuovamente su i suoi migliori standand di rendimento. Occhio anche a qualche sorpresa in chiave consigli fantacalcio, con tanti suggerimenti per tutti i fantallenatori. Sorpresa Ansaldi, e delusione Zaza, quest’ultimo autore di un inizio di stagione troppo incostante.

View this post on Instagram

Chi c’è lì in mezzo? ?? #SFT

A post shared by Torino Football Club (@torinofc1906) on

Torino al Fantacalcio: i consigli per l’asta di riparazione

Top

www.imagephotoagency.it

Uomo assist, goleador e jolly totale per i concetti tattici di Mazzarri. Ansaldi, nonostante un lungo infortunio ad inizio stagione, continua a trascinare i granata grazie ai suoi gol e al suo strapotere fisico e atletico. Un toccasana totale per Mazzarri e per tutti i fantallentori: garanzia totale.

Sorpresa

www.imagephotoagency.it

Più che sorpresa possiamo definirla una piacevole conferma in relazione anche alla passata stagione. Tanti gol subiti, ma una mediavoto da assoluta certezza e garanzia, specie per i fantallenatori amanti del “modificatore di difesa”. Qualora il Torino dovesse registrare al meglio la fase difensiva per cercare di subire meno gol, Sirigu potrebbe recitare un ruolo d’assoluto fenomeno in chiave Fantacalcio.

Delusione

www.imagephotoagency.it

Un buon impatto nelle prima partite di campionato, poi il tracollo totale. Tanto nervosismo e gare quasi mai all’altezza. Andamento decisamente negativo, considerate anche le tante opportunità concesse da parte di Mazzarri. Occhio all’imminente sessione di mercato, non è escluso che Zaza possa valutare anche un clamoroso addio. Rimandato a gennaio!

Probabile Formazione

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi; Berenguer; Verdi, Belotti.

Rigoristi

 Belotti; Verdi; Ansaldi, Iago Falque

Calci d’angolo

  • Da destra: Verdi; Ansaldi; Baselli 
  • Da sinistra: Ansaldi; Verdi, Iago Falque

Punizioni

  • Da vicino (destra): Ansaldi; Verdi, Iago Falque
  • Da vicino (sinistra): Ansaldi; Verdi, Iago Falque
  • Da lontano: Ansaldi; Verdi; Belotti

Consigli asta riparazione

Come accennato, ci aspettiamo un Torino più cinico e compatto in fase difensiva già a partire dalla prossima 18^ giornata di campionato. Come muovervi in chiave Fantacalcio? Trattenete a tutti i costi Sirigu, Ansaldi e Belotti, uniche tre certezze di questa prima parte di stagione. Apertura a sorpresa ad un potenziale scambio che possa coinvolgere Izzo, protagonista assoluto della passata stagione, ma leggermente in fase calante in queste prime 17 giornate: da cedere solamente dinanzi ad un’offerta di scambio irrinunciabile. Stesso discorso per Verdi, altra pedina sacrificabile dinanzi ad un’offerta allettante. Nel mercato di gennaio potrebbe arrivare un nuovo attaccante, ma focalizzate la vostra attenzione anche sul potenziale ritorno a pieno ritmo di Iago Falque, il quale potrebbe recitare una parte d’assoluto protagonista nella seconda parte di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!