Parma, SCHEDA FANTACALCIO: i consigli per l’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Parma al Fantacalcio- Parma corsaro in questa prima parte di campionato, con attuale 7° posto in classifica e una grande voglia di confermarsi anche in vista della seconda parte di stagione. Benissimo nella prima parte, leggermente in calo nella seconda parte della prima parte di stagione, complici i tanti infortuni e un’assoluta situazione d’emergenza. Ducali chiamati a confermarsi e pronti a spingere il piede anche sul mercato per cercare di puntellare la rosa e regalare a D’Aversa qualche rinforzo fondamentale.

Gestire il Parma al fantacalcio non è stato sicuramente semplice. Le probabili formazioni portano, giornata dopo giornata, qualche novità per D’Aversa, Ducali piacevole scoperta di questo inizio di stagione, con sorprese totali anche in chiave consigli fantacalcio, con tanti suggerimenti e indiscrezioni. Kulusevski arma letale e clamoroso colpo di mercato per Parma e per tutti i fantallenatori: velocità, fiuto del gol, abilità nell’uno contro uno e margini di miglioramento notevoli. Bene anche Darmian, attento e diligente sia in chiave offensiva, sia in chiave difensiva. Tra le note liete spunta anche Iacoponi, assoluta certezza difensiva della compagine emiliana.

Parma al Fantacalcio: i consigli per l’asta di riparazione

Top

www.imagephotoagency.it

Impatto devastante in Sarie A e assoluta certezza per ogni singolo fantallenatore. Centrocampista completo, letale in fase offensiva e abile nell’uno contro uno. “Bonus” costanti, gol e assist, e una seconda parte di stagione da vivere ancora con il piede sull’acceleratore. Nessun addio a gennaio, ma d’estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta sul giocatore di proprietà dell’Atalanta.

Sorpresa

Poche chiacchiere e tanto lavoro sul campo, Iacoponi si è ritagliato un ruolo da perno fondamentale della difesa ducale, smentendo potenziali punti di domanda e perplessità. Fantamedia da top player e buone doti anche in chiave offensiva su calcio piazzato. Sorpresa totale e un sorriso per D’Aversa e i fantallenatori.

Delusione

www.imagephotoagency.it

Prima parte di stagione decisamente deludente soprattutto per i vari e ripetuti infortuni. Flop totale e allarme per tutti i fantallenatori. Inglese, dal canto suo, vorrà riscattarsi in vista della seconda parte di stagione: l’attaccante viaggia spedito verso il ritorno in campo, sarà nuovamente arma letale?

 

Probabile Formazione

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese/Sprocati, Gervinho.

Rigoristi

Gervinho, Kulusevski, Inglese

Calci d’angolo

  • Da destra: Hernani; Gervinho
  • Da sinistra: Hernani; Gervinho

Punizioni

  • Da vicino (destra): Gervinho; Bruno Alves, Kulusevski
  • Da vicino (sinistra): Bruno Alves; Kulusevski
  • Da lontano: Bruno Alves

Consigli asta riparazione

Pochi dubbi, tante conferme e possibili piccole sorprese. Puntate ancora forte sulla retroguardia ducale, sia su Iacoponi, sia su Bruno Alves. Da confermare anche Hernani, il quale potrebbe recitare sempre più un ruolo da leader assoluto del centrocampo del Parma dopo i primi mesi di ambientamento nella nuova realtà della nostra Serie A. Da rilanciare Inglese, pronto al ritorno in campo: cosa consigliamo? Valutate un possibile scambio, Inglese potrebbe ritrovare il suo appeal con il ritorno da titolare e potrebbe far gola a diversi fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!