Napoli, SCHEDA FANTACALCIO: i consigli per l’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Napoli al Fantacalcio – Avvicendamento in panchina tra Ancelotti e Gattuso per cercare di smuovere la situazione in vista della seconda parte di stagione. Prima vittoria per l’ex allenatore del Milan nell’ultima sfida di campionato contro il Sassuolo. 3 punti last minute per rilanciare le speranze europee dei partenopei attualmente all’8° posto in classifica, dopo una prima parte di campionato decisamente deludente. Male l’assetto difensivo, poco incisiva anche la fase offensiva: tanta confusione e manovra troppo compassata.

Gestire il Napoli al fantacalcio, fino a questo momento, non è stato decisamente facile.  Le probabili formazioni dei partenopei evidenziano, giornata dopo giornata, sempre qualche novità. Occhio anche ai consigli fantacalcio, con tanti suggerimenti per tutti i fantallenatori. Bene Di Lorenzo, uno dei pochi sufficienti per quel che riguarda la zona difensiva. Disastroso Koulibaly, senza particolare lode Manolas: insomma, un Napoli decisamente al si sotto delle proprie potenzialità. Tanta confusione anche in fase offensiva: Lozano continua a deludere, così come Llorente, leggermente accantonato dopo un buon inizio di stagione.

View this post on Instagram

? Gooooood morning! ? #MondayMotivation ? #ForzaNapoliSempre

A post shared by SSC Napoli (@officialsscnapoli) on

Napoli al Fantacalcio: i consigli per l’asta di riparazione

Top

www.imagephotoagency.it

Prima parte di stagione da autentico protagonista nonostante alcune problematiche fisiche e qualche infortunio di troppo. Una media realizzativa da urlo considerato anche il numero delle presenze. Garanzia assoluta per Gattuso in vista della seconda parte di stagione: leader offensivo!

Sorpresa

www.imagephotoagency.it

Classe, qualità e margine di miglioramento notevoli. Meret ha conquistato totalmente la fiducia di Ancelotti, prima, poi quella di Gattuso. Portiere titolare con prima parte di campionato da autentico numero uno. Se il Napoli potrà tentare una clamorosa rimonta per la caccia all’Europa il merito è anche il suo.

Delusione

www.imagephotoagency.it

Pochi dubbi e una clamorosa certezza: Koulibaly è la reale delusione di questo inizio di campionato, sia per quel che riguarda il Napoli, sia per quel che riguarda la tematica fantacalcio. Terzo posto nelle peggiori fantamedia di queste prime 17 giornate e una condizione fisica decisamente sottotono. Ci si aspetta un inversione di rotta totale nella seconda parte di stagione.

Probabile Formazione

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Rigoristi

 Insigne; Mertens; Milik

Calci d’angolo

  • Da destra: Insigne; Mertens, Fabian Ruiz
  • Da sinistra: Insigne; Mertens, Fabian Ruiz

Punizioni

  • Da vicino (destra): Milik; Insigne; Mertens
  • Da vicino (sinistra): Milik; Insigne; Fabian Ruiz
  • Da lontano: Milik; Mertens

Consigli asta riparazione

Come accennato, ci si aspetta un Napoli decisamente differente nella seconda parte di stagione. Gattuso proverà ad invertire la rotta per cercare di riacciuffare l’obiettivo Champions League. Trattenete Milik e Mertens, mentre aprite ad un possibile e potenziale scambio con Insigne contropartita. Da trattenere anche Fabian Ruiz, e attenzione anche alla possibile cessione di Llorente all’Inter con Politano in arrivo al Napoli. Kouliibaly sacrificabile in caso di offerta irrinunciabile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!