Lazio, SCHEDA FANTACALCIO: i consigli per l’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lazio al Fantacalcio – La squadra di Simone Inzaghi è ormai una delle belle realtà del nostro campionato. Una squadra con una qualità incredibile e che vanta un centrocampo con un tasso tecnico da far invidia a molte big europee. I biancocelesti si divertono e divertono. Immobile e compagni sorprendono giornata dopo giornata: non sono un caso la terza posizione in classifica, a sei punti da Juventus e Inter, ma con una gara in meno e il secondo miglior attacco e la seconda miglior difesa del campionato. Una squadra libidinosa e che appassiona tanto da aver creato una disputa tra i calciofili italiani: gioca meglio la Lazio di Inzaghi o l’Atalanta di Gasperini. Al momento la classifica e la vittoria in Supercoppa Italiana contro la Juventus sembrano dare ragione alla squadra laziale, almeno in fatto di trofei vinti nel 2019.

Ma la Lazio al Fantacalcio è qualcosa di più dell’affascinante bel gioco e della qualità eccelsa dei suoi interpreti. A parlare ci sono i bonus, tanti e frequenti. La squadra di Inzaghi segna, ma soprattutto i suoi giocatori fanno segnare i compagni. Immobile è una macchina da gol inarrestabile, Luis Alberto sforna assist come un panettiere il pane di notte e gli altri raccolgono quello che resta: non poco. In difesa c’è un sublime Acerbi, compagno di reparto anche di Bonucci in nazionale ormai, in mezzo al campo regnano, oltre al sopra citato Luis Alberto, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic. Sugli esterni grinta, quantità e qualità mischiate nei piedi di Lazzari e Lulic. E davanti a chiudere gli spettacoli di magia iniziati dal centrocampo, oltre a Immobile, c’è il Tucu Correa. Una squadra dominante, bestia nera del decennio costellato di trionfi della Juventus. Con i giocatori della Lazio, al fantacalcio, non si sbaglia mai.

Lazio al Fantacalcio: i consigli per l’asta di riparazione

Top – Immobile

www.imagephotoagency.it

Difficile scegliere la certezza di questa Lazio. Al fantacalcio alla fine contano solo i bonus, quindi i gol. Lui ne ha fatti tanti, confermandosi per l’ennesima volta bomber vero. Un lusso per i suoi fantallenatori.

Sorpresa – Luis Alberto

www.imagephotoagency.it

Scegliamo lo spagnolo perché lo scorso anno non aveva fatto così bene. Dopo una stagione difficile ci voleva coraggio a riconfermalo e chi lo ha avuto ne è rimasto piacevolmente sorpreso e poi… 11 assist diteci che non sono una sorpresa? Un giocatore incredibile, dotato di una tecnica sopraffina e con un piede che scomoda paragoni pesanti.

Delusione – Lazzari

www.imagephotoagency.it

Anche qui: difficilissimo scegliere una delusione in una squadra terza in classifica, potenzialmente a tre sole lunghezze dalle prime della classe e capace di inanellare otto successi consecutivi in campionato. Nominiamo Lazzari ma solo per “tirargli le orecchie” per i pochi assist che sta fornendo ai compagni, dopo gli anni alla Spal ci si aspettava qualcosa di più, ma siamo sicuri che se le prestazioni continueranno ad essere questa anche i bonus arriveranno.

Probabile formazione

Probabile formazione Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi S.

Rigoristi

Immobile, Luis Alberto, Correa

Calci d’angolo

  • Da destra: Luis Alberto
  • Da sinistra: Luis Alberto, Lulic, Jony

Punizioni

  • Da vicino (destra): Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Cataldi
  • Da vicino (sinistra): Luis Alberto, Cataldi
  • Da lontano: Luis Alberto, Milinkovic-Savic

Consigli asta riparazione

Non si può prescinder dalla Lazio al Fantacalcio. La squadra di Inzaghi è una garanzia di bonus e anche chi rende un po’ sotto le aspettative comunque riesce a tirare fuori sempre qualche bonus prezioso e importante. Le certezze sono tutte a centrocampo e in attacco, anche Caicedo (l’uomo dell’ultimo minuto) è un giocatore da avere nelle propria rosa al fantacalcio utile e funzionale alla causa. Se è ancora svincolato nella vostra Lega acquistatelo sia che abbiate Immobile o Correa, in rosa. In difesa Strakosha e Acerbi sono le certezze per il resto nulla di particolarmente entusiasmante in ottica fantacalcio: Radu e Luiz Felipe meglio averceli in rosa, per schierarli in gare non troppo difficili, che non averceli, ma non fanno la differenza. Quello che poteva essere un grande acquisto, Vavro, potete anche svincolarlo, difficilmente – senza le coppe europee – troverà spazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!