Juventus, SCHEDA FANTACALCIO: i consigli per l’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Juventus al Fantacalcio – La stagione dei bianconeri era partita sotto le aspettative dei gol e dello spettacolo. Maurizio Sarri, il nuovo allenatore che ha sostituito Allegri sulla panchina della squadra da otto anni Campione d’Italia, non è riuscito fin qui ad adempiere alle aspettative al massimo. La Juventus ha incontrato tante difficoltà nel suo cammino in campionato pur riuscendo sempre a non perdere il controllo e restare saldamente attaccata alle prime due posizioni. Un’alternanza con l’Inter che fa presagire ad una seconda metà di stagione competitiva e un finale di campionato tutto da vivere con queste due squadre in lotta per lo Scudetto.

Gestire la Juventus al fantacalcio non è stato facile fin qui. Le probabili formazioni portano, giornata dopo giornata, diverse novità anche se Sarri, ultimamente, sembra orientato a giocarsela con il tridente dei sogni: Dybala, Higuain e Cristiano Ronaldo. Una scelta che piace molto ai tifosi della Juventus e che stuzzica anche il fantacalcio. Nonostante qualche difficoltà e uno strapotere poco visibile, forse, rispetto agli altri anni la Juventus resta un punto di riferimento per i fantallenatori anche nei nostri consigli fantacalcio. I campioni di cui dispone Sarri sono unici in Serie A e possono fare la differenza, in ogni giornata. Ci si aspettava forse qualcosa in più da De Ligt: il difensore olandese ha incontrato qualche difficoltà in più rispetto al previsto ad imporsi in Italia. Non benissimo nemmeno CR7 che comunque nelle ultime giornate, prima della sosta, ha dimostrato importanti segnali di ripresa. Bene Higuain e Dybala, in chiave fantacalcio, e da tenere d’occhio le sorprese Cuadrado e Bentancur, per la seconda metà di stagione.

Juventus al Fantacalcio: i consigli per l’asta di riparazione

Top – (Dybala)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante argentino ha riconquistato tutti con una stagione sin qui perfetta, da numero 10. Non ha ancora regalato molti bonus, ma i voti e la fantamedia parlano di un attaccante in salute e tornato, finalmente, sui suoi soliti livelli. Una certezza per Sarri e i suoi fantallenatori.

Sorpresa – (Bentancur)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista uruguayano ha trovato la sua dimensione in questa Juventus e con Sarri che crede in lui, ormai, è anche un titolare fisso. Può crescere ancora e sicuramente regalerà soddisfazioni nella seconda parte di stagione, anche al fantacalcio.

Delusione – (De Ligt)

www.imagephotoagency.it

Probabilmente poteva fare di più. A sua discolpa si può dire che sta imparando un nuovo tipo di calcio difensivo e l’adattamento alla Serie A non è mai semplice. Sta crescendo, ma al momento il costo della spesa all’asta e il suo rendimento non sta soddisfando i suoi fantallenatori.

Probabile formazione

Probabile formazione Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Higuain, Cristiano Ronaldo.

Rigoristi

Cristiano Ronaldo; Dybala; Higuain; Pjanic

Calci d’angolo

  • Da destra: Pjanic
  • Da sinistra: Dybala

Punizioni

  • Da vicino (destra): Pjanic, Cristiano Ronaldo, Dybala
  • Da vicino (sinistra): Dybala, Pjanic, Cristiano Ronaldo
  • Da lontano: Cristiano Ronaldo, Pjanic, Dybala

Consigli asta riparazione

Puntate sempre sulla Juventus. I segnali positivi delle ultime settimane fanno ben sperare anche dal punto di vista dei bonus. La squadra di Sarri porta pochi bonus al fantacalcio, è vero, ma vince spesso e questo fa sì che i voti siano sempre abbastanza positivi. Non svincolate De Ligt piuttosto (se non è già stato comprato nell’asta di inizio anno) acquistate anche Chiellini a gennaio in modo di avere il ricambio nella vostra fantarosa. Prendete Bentancur: il giovane centrocampista piace molto a Sarri che sembra orientato a consegnargli una maglia da titolare stabilmente. I suoi voti sono sempre abbastanza positivi e magari giocando di più potrebbe anche trovare qualche bonus in più. Fiducia anche a Bernardeschi nonostante una prima parte di stagione poco brillante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!