Hellas Verona, SCHEDA FANTACALCIO: i consigli per l’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Scaligeri promossi a pieni voti: l’Hellas Verona al fantacalcio ha regalato tantissime sorprese. 17 giornate più che perfette per i gialloblù e dodicesimo posto, con una partita ancora da recuperare. Una squadra costruita ad immagine e somiglianza del proprio tecnico: rabbia, fame e tanta voglia di restare in Serie A. Miguel Veloso, Amrabat e Di Carmine autentici trascinatori di questo inizio di campionato, a fasi alterne. Fase difensiva leggermente da rivedere, dove brilla la stella di Rrhamani, e in cui si è distinto Kumbulla.

Gestire l’Hellas Verona al fantacalcio non è stato facile fin qui. Le probabili formazioni evidenziano, giornata dopo giornata, qualche lieve modifica: soltanto la trequarti e l’attacco hanno riservato qualche sorpresa. Dall’utilizzo di Salcedo prima dell’infortunio, alla conferma di Di Carmine dopo le ultime prestazioni, all’alternarsi di Zaccagni, Verre e Pessina dietro l’unica punta. Occhio anche ai consigli fantacalcio, con tanti suggerimenti per tutti i fantallenatori. Bene Silvestri, il portiere che non ti aspetti. Devastante Miguel Veloso, anche in chiave fantacalcio. Une delle più belle scoperte di questa prima parte di stagione: l’Hellas Verona al fantacalcio.

www.imagephotoagency.it

Hellas Verona al Fantacalcio: i consigli per l’asta di riparazione

Top

www.imagephotoagency.it

“Prendete il Verona in mano e fatene un capolavoro”: saranno queste le parole che balenano nella mente di Miguel Veloso prima di ogni partita. Esperienza, qualità, senso del gol, punizioni e bonus. Una prima parte di stagione perfetta per l’ex centrocampista del Genoa. Ci aspettiamo una seconda parte di campionato sulla falsariga della prima: piacevole conferma… e il gol contro la Juve, che magia!

Sorpresa

www.imagephotoagency.it

5 o 6 giocatori avremmo dovuto scegliere tra le sorprese di questo campionato. La scelta poi è ricaduta su Sofyan Amrabat, il metronomo del centrocampo gialloblù. Detta i tempi, da lui partono le azioni pericolose degli scaligeri e con Miguel Veloso costituisce la diga perfetta in mediana.

Delusione

View this post on Instagram

💛💙 #serieA #daiVerona #InterVerona

A post shared by Koray Günter (@korayguenter) on

Se dovessimo trovare il pelo nell’uovo nel Verona, la scelta ricadrebbe su Koray Gunter: 15 presenze, 6 cartellini gialli e una fantamedia del 5.61 per uno dei punti fermi di Ivan Juric. Il difensore tedesco sarà chiamato al pronto riscatto in vista della seconda parte di stagione nonostante sia certo del posto.

Probabile Formazione

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.

Rigoristi

Veloso, Di Carmine, Pazzini

Calci d’angolo

  • Da destra: Veloso, Lazovic, Zaccagni
  • Da sinistra: Veloso, Lazovic, Zaccagni

Punizioni

  • Da vicino (destra): Veloso
  • Da vicino (sinistra): Veloso
  • Da lontano: Veloso

Consigli asta riparazione

Tanti sicuramente saranno gli svincolati in casa Verona che nessuno ha calcolato ad inizio asta: il nostro consiglio è di puntare su alcuni calciatori che fino a questo momento hanno sorpreso. Da Silvestri, a Rrhamani, passando per Pessina, Lazovic e Faraoni. Continuate a puntare, ovviamente dipende dalla squadra che affrontano su M. Veloso o Di Carmine (che da quando è diventato titolare ha sempre fatto bene). Il punto fisso resta Amrabat (il re del 6).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!