Fiorentina, SCHEDA FANTACALCIO: i consigli per l’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Fiorentina ha scelto Iachini per il dopo Montella. Il neo-tecnico, che vestì la casacca viola dal 1989 al 1994 da giocatore, dovrà far cambiare rotta ad una squadra che nell’ultimo periodo ha dimostrato difficoltà al di fuori dal normale. La dirigenza ha confermato che a gennaio verranno effettuati degli investimenti sul mercato per cercare di rinforzare la Fiorentina al fantacalcio: un centrocampista di qualità e un attaccante di peso.

Il nuovo allenatore non stravolgerà il modo di giocare della Viola, infatti dovrebbe confermare i soliti tre in difesa. Sulle fasce confermati Lirola e Dalbert. Qualche modifica ci sarà sulla trequarti: ruolo in cui l’allenatore potrebbe sorprendere con Castrovilli, anche se vedrebbe bene anche Boateng. In attesa del super bomber e del recupero a pieno regime di Ribery e di recuperare Chiesa, toccherà a Vlahovic. Previste delle novità nella Fiorentina al fantacalcio?

Fiorentina al Fantacalcio: i consigli per l’asta di riparazione

Top

www.imagephotoagency.it

Un impatto devastante nel campionato italiano: gol, assist e prestazioni sempre piuttosto convincenti, non appena ha ritrovato la forma. Un investimento letale in chiave Fantacalcio. Ci aspettiamo una seconda parte di campionato sulla falsariga della prima: la speranza è che possa recuperare immediatamente dall’infortunio, perchè i fantallenatori e Iachini hanno bisogno di lui!

Sorpresa

www.imagephotoagency.it

Insieme a Kulusevski, Castrovilli ha stupito praticamente tutti: grinta, qualità, gol e inserimenti letali. Rapporto qualità prezzo ottimale per tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntarci nel corso dell’estate. Riuscirà a confermarsi anche in vista della seconda parte di campionato?

Delusione

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio Chiesa-Boateng, ma a spuntarla è stato il numero 25. Dopo la passata stagione da protagonista, Chiesa si è confermato una delle delusioni più grandi del fantacalcio. Poca incisività offensiva e totale incostanza. L’esterno sarà chiamato al pronto riscatto in vista della seconda parte di stagione affidandosi alla cura Iachini: questo sperano di trovare nella calza della Befana i fantallenatori.

Probabile Formazione

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery.

Rigoristi

Pulgar, Boateng, Chiesa

Calci d’angolo

  • Da destra: Pulgar, Badelj
  • Da sinistra: Pulgar, Badelj

Punizioni

Da vicino (destra): Pulgar, Boateng, Ribery
Da vicino (sinistra): Pulgar, Boateng, Ribery
Da lontano: Pulgar, Boateng, Ribery

Consigli asta riparazione

Difficile immaginare come possano cambiare i gigliati al Fantacalcio. L’obiettivo è migliorare la fase difensiva: troppi i 28 gol subiti. A centrocampo, Iachini potrebbe rilanciare Benassi nelle probabili formazioni. L’ex Toro potrebbe mettere a serio rischio la titolarità di Badelj. Castrovilli e Pulgar inamovibili al fantacalcio, da prendere al fantacalcio Vlahovic. Se avete scommesso su Pedro, svincolatelo. L’altro obiettivo di Iachini, e conseguente speranza dei fantallenatori, è recuperare a pieno regimo Chiesa e Ribery, punti fermi e giocatori importanti in ottica fantacalcio. L’ago della bilancia è Boateng: il neo allenatore gigliato potrebbe rilanciare il boa e collocarlo in una nuova posizione che possa essere determinante anche in ottica fantacalcistica. Consapevoli che il mercato possa stravolgere i piani… Non ci resta che attendere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!