Consigli Fantacalcio | 5 nuovi arrivati da prendere all’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Consigli asta riparazione – Il calciomercato è finito e come ogni sessione ha regalato colpi a sorpresa e trasferimenti inaspettati. Molti di voi, in questi giorni, sono alle prese con l’asta di riparazione e cercano, disperatamente, di trovare qualche informazione utile dai consigli fantacalcio e captare quelle che potrebbero essere le novità nelle probabili formazioni che potrebbero influire negativamente, o positivamente, sul proprio fantacalcio. Un momento delicato quello che precede l’asta di riparazione. Tanti i dubbi e poche le certezze come sempre quando ci si appresta a fare l’asta, soprattutto quella di fine gennaio/inizio febbraio quando una decisione sbagliata può compromettere un’intera annata.

In questo spazio vi daremo alcuni consigli per l’asta di riparazione: 5 nuovi arrivati dal calciomercato da prendere all’asta. Non sono scommesse, ma giocatori che possono portare tanti bonus e ritagliarsi uno spazio importante in questa seconda metà di stagione nelle loro squadre e darvi soddisfazioni in ottica fantacalcio. Puntate su di loro all’asta di riparazione sperando che possano regalarvi gioie e migliorare la qualità dei vostri reparti. Alcuni di loro potrebbero sembrarvi mosse azzardate, ma sicuramente per esperienza e capacità possono sicuramente risultare determinanti e darvi una soluzione in più (magari prendendoli a basso prezzo) rispetto ad acquisti onerosi fatti in estate. In fondo il fantacalcio è anche un gioco rischioso dove è giusto azzardare.

www.imagephotoagency.it

Consigli asta di riparazione: 5 nuovi arrivi da prendere nelle vostre fantarose

Yoshida (Sampdoria)

L’ex capitano del Southampton è un affare sia per la Samp che per il fantacalcio. Esperienza e anche una discreta capacità d’inserimento. Con Tonelli può fare la differenza e magari regalare bonus importanti.

Young (Inter)

Scontato consigliarvi Eriksen. Noi puntiamo sull’ex capitano dello United: qualità ed esperienza al servizio dei fantallenatori. Non è un caso che abbia già fatto un assist.

Castro (Spal)

L’ex Caglairi è esattamente il centrocampista di cui aveva bisogno Semplici per rinforzare la sua rosa. Qualità e quantità e un’ottima capacità di regalare assist e di inserirsi per trovare il bonus decisivo.

Barak (Lecce)

L’acquisto low cost per eccellenza a centrocampo. In pochi punteranno su di lui perché non convinti dalle sue condizioni fisiche, ma Antonin è un centrocampista recuperato. Al top della condizione può assolutamente rappresentare un fattore per qualsiasi squadra. Storicamente ha sempre segnato molto.

Iago Falque (Genoa)

L’ex attaccante del Torino ha scelto il Genoa per rilanciarsi. Una scelta coraggiosa e ambiziosa, ma è un ambiente che conosce dove ha già fatto bene. E’ un giocatore che ha nei piedi 10-12 gol: se ne facesse anche solo la metà sarebbe una bella notizia per tutti i fantallenatori che decideranno di tenerlo o acquistarlo all’asta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!