Consigli Fantacalcio | 5 infortunati da prendere all’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato è finito e come ogni sessione ha regalato colpi a sorpresa e trasferimenti inaspettati. Molti di voi, in questi giorni, sono alle prese con l’asta di riparazione e cercano, disperatamente, di trovare qualche informazione utile dai consigli fantacalcio e captare quelle che potrebbero essere le novità nelle probabili formazioni che potrebbero influire negativamente, o positivamente, sul proprio fantacalcio. Un momento delicato quello che precede l’asta di riparazione. Tanti i dubbi e poche le certezze come sempre quando ci si appresta a fare l’asta, soprattutto quella di fine gennaio/inizio febbraio quando una decisione sbagliata può compromettere un’intera annata.

In questo spazio vi daremo alcuni consigli per l’asta di riparazione: 5 infortunati da prendere. Il girone di ritorno sarà sicuramente decisivo per tantissime squadre e per svariati calciatori, che cercheranno di rilanciarsi dopo una prima parte di stagione negativa o chi invece cercherà conferme. Tanti gli infortunati, con alcuni che sembrano essere vicini al rientro. Ecco quindi chi sono i calciatori che sono prossimi al rientro dopo il lungo infortunio, e per questo, rappresentano un’opportunità per il fantacalcio.

Consigli asta di riparazione: 5 infortunati da prendere nelle vostre fantarose

Fares, SPAL

www.imagephotoagency.it

Perno della SPAL di Semplici la scorsa stagione, Fares sta recuperando dalla lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. Un problema estremamente grave che gli ha impedito di saltare la prima parte di stagione. Il ragazzo si sta allenando in gruppo potrebbe tornare abile e arruolabile nel giro di due-tre partite. Un’arma in più al fantacalcio.

Chiellini, Juventus

Infortunatosi gravemente in allenamento, dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, ora King Kong è pronto a tornare in campo e riprendersi il suo posto. Fine febbraio e inizi marzo, dovrebbe tornare al 100%, tant’è che è stato inserito anche nella lista della Champions League. Sicurezza, esperienza e aggressività: il capitano è pronto a riprendersi la sua Juve. Il nostro consiglio è di prenderlo a poco prezzo, e per chi l’ha tenuto in rosa, non svincolatelo.

Karamoh, Parma

www.imagephotoagency.it

Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, l’attaccante del Parma ha annunciato: “Sono felice di condividere con voi buone notizie … Dopo 3 mesi di assenza, torno ad allenarmi con il gruppo”. Un’arma in più per l’attacco di D’Aversa, in piena emergenza dopo gli infortuni di Inglese, con KulusevskiCornelius che rientreranno a breve e Gervinho fuori rosa.

Defrel, Sassuolo

De Zerbi ha perso Defrel per tutta la prima parte di stagione e finalmente dopo diverso tempo è tornato in campo contro la Roma, dove ha giocato uno spezzone di gara. Si giocherà la titolarità con Boga o con Caputo. Un’alternativa importante che può fare bene in questi ultimi mesi.

Dijks, Bologna

www.imagephotoagency.it

Per lungo tempo un punto fermo della difesa del Bologna, Dijks ha avuto a che fare con un problema che lo ha tenuto fuori per un po’ di tempo. Il suo rientro, salvo ricadute, dovrebbe avvenire per fine febbraio. I fantallenatori possono esultare: tra dieci giorni dovrebbe essere previsto il suo ritorno a Bologna dove recupererà la condizione atletica cercando di essere un’arma in più per il tecnico serbo per questo finale di stagione.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!