Consigli Fantacalcio | 5 giocatori da svincolare all’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Consigli asta di riparazione– Il calciomercato è finito e come ogni sessione ha regalato colpi a sorpresa e trasferimenti inaspettati. Molti di voi, in questi giorni, sono alle prese con l’asta di riparazione e cercano, disperatamente, di trovare qualche informazione utile dai consigli fantacalcio e captare quelle che potrebbero essere le novità nelle probabili formazioni che potrebbero influire negativamente, o positivamente, sul proprio fantacalcio. Un momento delicato quello che precede l’asta di riparazione. Tanti i dubbi e poche le certezze come sempre quando ci si appresta a fare l’asta, soprattutto quella di fine gennaio/inizio febbraio quando una decisione sbagliata può compromettere un’intera annata.

In questo spazio vi daremo alcuni consigli per l’asta di riparazione: 5 giocatori da svincolare all’asta. Bocciature sul quale puntare il vostro indice in maniera netta e decisa, puntando soprattutto sul rapporto “prezzo-minuti giocati”. Tanti crediti in ballo in base alle vostre mosse in chiave svincolati, tante le potenziali sorprese che potrebbero rivelarsi decisive nel corso della seconda parte della stagione. Messaggio a tutti i fantallenatori: aguzzate la vista, valutate le vostre giuste strategie, date un senso al vostro spirito da osservatori, l’asta di riparazione e le future sessioni di calciomercato del vostro Fantacalcio si preparano ad entrare ufficialmente nel vivo.

www.imagephotoagency.it

Consigli asta di riparazione: 5 giocatore da svincolare nelle vostre fantarose

Gervinho (Parma)

Come confermato dal comunicato ufficiale del Parma, Gervinho, fino a nuova comunicazione, non farà più parte della rosa ducale. Svincolatelo e investite il ricavato su un nuovo attaccante.

Danilo (Juventus)

Gerarchie chiare e ben delineate: Cuadrado resta e resterà il terzino titolare della Juventus. Svincolate il terzino brasiliano, sia per lo scarso minutaggio, sia per i continui acciacchi fisici.

Biglia (Milan)

Il centrocampista argentino non rientra più nei piani tattici di Pioli, il quale continua a preferirgli Bennacer. Da svincolare senza alcun accenno di dubbio, anche perchè la sua valutazione continuerà a precipitare in picchiata.

Parolo (Lazio)

L’ottimo stato di forma del centrocampo della Lazio, e la sua ottima solidità, continua ad escludere dall’11 titolare l’ex centrocampista del Parma. Svincolatelo per far cassa per poi puntare su un centrocampista titolare, più soggetto a “bonus”.

Asamoah (Inter)

L’arrivo di Ashley Young taglierà ufficialmente Asamoah dal ruolo di terzino titolare. Continui acciacchi fisici e stato di forma non ottimale. Tenerlo in rosa sarebbe praticamente una causa persa. Svincolatelo!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!