Consigli Fantacalcio | 5 calciatori da non svincolare all’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato è finito e come ogni sessione ha regalato colpi a sorpresa e trasferimenti inaspettati. Molti di voi, in questi giorni, sono alle prese con l’asta di riparazione e cercano, disperatamente, di trovare qualche informazione utile dai consigli fantacalcio e captare quelle che potrebbero essere le novità nelle probabili formazioni che potrebbero influire negativamente, o positivamente, sul proprio fantacalcio. Un momento delicato quello che precede l’asta di riparazione. Tanti i dubbi e poche le certezze come sempre quando ci si appresta a fare l’asta, soprattutto quella di fine gennaio/inizio febbraio quando una decisione sbagliata può compromettere un’intera annata.

In questo spazio vi daremo alcuni consigli per l’asta di riparazione: 5 calciatore da non svincolare. Il girone di ritorno sarà sicuramente decisivo per tantissime squadre e per svariati calciatori, che cercheranno di rilanciarsi dopo una prima parte di stagione negativa o chi invece cercherà conferme. Ecco quindi chi sono i calciatori di cui non dovete assolutamente privarvi, rappresentano un’opportunità per il fantacalcio.

Consigli asta di riparazione: 5 calciatori da NON svincolare

Babacar, Lecce

www.imagephotoagency.it

Prima calciatore da non svincolare: con il lungo infortunio di Farias, è lui il perno dell’attacco di Liverani che sta cercando di farlo rendere al meglio. In questi mesi però a Lecce può essere la sua svolta, cercando di trascinare a suon di gol i suoi compagni all’obiettivo salvezza, anche perchè con Barak e Saponara qualcosa è migliorato.

Masiello, Genoa

Se fosse rimasto a Bergamo, era uno di quei calciatori da svincolare, anche perchè l’arrivo di Caldara ha chiuso definitivamente i giochi. Con il suo approdo a Genova, tutto è cambiato: Masiello sarà titolare e quindi è uno di quei calciatori da confermare in rosa!

Mkhitaryan, Roma

www.imagephotoagency.it

Ha iniziato col botto in Serie A. Poi una serie di infortuni che gli ha impedito di rendere al meglio. Non è una mossa felice svincolare l’armeno, anche perchè è prossimo al rientro. Talento cristallino che vuole lasciarsi alla spalle il momento difficile. Pronto al rilancio al fantacalcio.

Ribery, Fiorentina

La mossa più folle che potreste fare è svincolare Ribery. Non esiste: la sua fantasia, i suoi assist e i suoi gol saranno un’arma in più da qui alla fine della stagione. Un calciatore del suo calibro non si può e non si deve svincolare. Anche a mezzo servizio, può risultare decisivo.

Koulibaly, Napoli

www.imagephotoagency.it

Disastri su disastri per Kalidou nella prima parte di stagione, iniziati con l’autogol della Stadium. Poi da lì un calo fisico e mentale che ha influenzato i mesi seguenti, facendolo rendere al di sotto delle più rosee aspettative. L’analista Gattuso è già a lavoro per farlo ritrovare. La speranza è che possa ritornare quel muro che abbiamo apprezzato gli anni passati: puntate ancora su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!