Consigli Fantacalcio | 5 acquisti low cost per l’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Consigli asta riparazione – Il calciomercato è finito e come ogni sessione ha regalato colpi a sorpresa e trasferimenti inaspettati. Molti di voi, in questi giorni, sono alle prese con l’asta di riparazione e cercano, disperatamente, di trovare qualche informazione utile dai consigli fantacalcio e captare quelle che potrebbero essere le novità nelle probabili formazioni che potrebbero influire negativamente, o positivamente, sul proprio fantacalcio. Un momento delicato quello che precede l’asta di riparazione. Tanti i dubbi e poche le certezze come sempre quando ci si appresta a fare l’asta, soprattutto quella di fine gennaio/inizio febbraio quando una decisione sbagliata può compromettere un’intera annata.

In questo spazio vi daremo alcuni consigli per l’asta di riparazione: 5 acquisti low cost da prendere per le vostre fantarose. Alcune sono piccole scommesse, ma ci sono anche giocatori che possono portare tanti bonus e ritagliarsi uno spazio importante in questa seconda metà di stagione e darvi soddisfazioni in ottica fantacalcio. Puntate su di loro all’asta di riparazione sperando che possano regalarvi gioie e migliorare la qualità dei vostri reparti. Alcuni di loro potrebbero, come detto, sembrarvi mosse azzardate, ma sicuramente per esperienza e capacità possono risultare determinanti e darvi una soluzione in più rispetto ad acquisti onerosi fatti in estate: d’altronde costano poco. Il fantacalcio è anche un gioco rischioso dove è giusto azzardare.

www.imagephotoagency.it

Consigli asta di riparazione: 5 acquisti low cost da prendere al Fantacalcio

Zaccagni (Verona)

Il centrocampista di Juric sta impressionando per continuità di rendimento e anche per una certa facilità di produrre bonus. La fantamedia è positiva, 6,50, le presenze sono 20 i gol 1 e gli assist 4. Se cercate un centrocampista low cost che porti anche bonus, può assolutamente fare al caso vostro.

Sturaro (Genoa)

E’ soggetto spesso a piccoli infortuni che ne limitano la continuità. E’ un centrocampista importante e sul quale si può puntare con discreta sicurezza. In 8 presenze, da quando è tornato dall’infortunio, ha portato sempre il suo apporto alla causa. Come quinto o sesto nel reparto può essere un affare.

Locatelli (Sassuolo)

Con De Zerbi è cresciuto tantissimo trovando sicurezza in se stesso e regalandone ai compagni di squadra. Segna poco, ma fa tanto per la squadra e questo comporta ottimi voti. Spesso titolare è assolutamente un colpo importante al fantacalcio, magari non per fare il titolare ma per avere un cambio affidabile e capace di regalarvi anche qualche bonus.

Saponara (Lecce)

A Lecce per rinascere. Ci sarà un po’ di diffidenza, tra i vostri compagni di lega per questo acquisto, voi puntateci qualche credito. Se troverà la continuità persa nelle ultimi stagioni può assolutamente fare la differenza.

Tonelli (Sampdoria)

Già lo scorso anno a Genova aveva fatto molto bene. Ora è ritornato, la situazione è un po’ più complessa di quella che aveva lasciato, ma la sua esperienza e anche la discreta capacità di portare bonus può farvi comodo. Non lo pagherete nemmeno tanto essendo il titolare di una squadra che, al di là delle qualità della rosa, purtroppo punta alla salvezza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!