Consigli fantacalcio | 5 giocatori da non prendere all’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli asta riparazione – Il calciomercato sta per concludersi. Tanti i colpi che potrebbero ancora fare le squadre di Serie A per migliorare le loro rose. Mercato invernale che, con la sua conclusione, porterà anche molti fantallenatori a sedersi nuovamente al tavolo delle trattative per l’asta di riparazione.

Tanti i consigli per il fantacalcio in previsione dell’asta che ci state chiedendo così come le proposte di scambi da fare. Con i nuovi arrivati, infatti, anche le probabili formazioni delle 20 di Serie A potrebbero cambiare.

I nuovi arrivati ve li abbiamo presentati nel nostro Tabellone mercato, ma in questo spazio vi daremo dei consigli su alcuni giocatori che sconsigliamo di prendere all’asta di riparazione. Ecco i nostri consigli per l’asta di riparazione.

Consigli asta riparazione: 5 giocatori da non prendere per la vostra fantarosa

Zaza (Torino)

Nonostante la doppietta segnata nell’ultima sfida di campionato contro il Benevento, l’attaccante sembra fuori dai progetti granata ed è spesso in odore di addio. Sono solo 3 i gol segnati fino a questo momento. Non vi consigliamo di puntare sull’ex Sassuolo che segna con il contagocce.

Cordaz (Crotone)

Titolare inamovibile di Stroppa. Ma i 43 gol incassati nella prima parte della stagione sono un po’ troppi e il Crotone, sempre più ultimo, non sembra in grado di prendere il mano il suo futuro. Fantamedia? 3.74

Meite (Milan)

Il calciatore ha qualità e sostanza. Ma il suo contributo in un centrocampo rossonero che punta sicuramente su altri interpreti dovrebbe essere minimo. Non un gran realizzatore: 1 gol e 1 assist in 16 presenze.

Terzi (Spezia)

Capitano e punto fermo dello Spezia di Italiano. Ma nonostante la titolarità la fantamedia è sotto la sufficienza (5.90). Attenzione poi ai cartellini che rischiano di togliervi qualche punto importante in ottica fantacalcio: 6 gialli e una espulsione.

Behrami (Genoa)

Fantamedia 5.92, 13 volte in campo di cui 9 da subentrato e nessun bonus regalato. Inoltre, la sua età potrebbe influire sulla sua condizione nel girone di ritorno e l’acquisto di Strootman potrebbe definitivamente toglierlo dalle gerarchie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!